Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019, Julian Alaphilippe: “Sono felice di essere ancora in giallo. Proverò a farmi piacere la cronometro”

Pubblicato

il

Julian Alaphilippe ha confermato la sua maglia gialla anche dopo la dodicesima tappa. Il francese della Deceuninck-Quick Step ha parlato alla fine della frazione  da Toulouse a Bagnères-de-Bigorre: “E’ stata una tappa tranquilla, è andato tutto bene. E’ incredibile avere la possibilità di un altro giorno in maglia gialla e partire per ultimo nella cronometro di domani”. 

Alaphilippe è molto contento della sua leadership: “Non sono sorpreso, sono contento di essere in giallo anche questa sera e domani a prescindere dal risultato sarà comunque un giorno speciale per me“.

La Maglia Gialla ha parlato anche della cronometro di domani: “Ho fatto la ricognizione, è un bel percorso di 27 chilometri. Gli otto chilometri finali tutti piatti sono complicati e non sarà assolutamente facile come cronometro. E’ una prova molto esigente, tecnica e spero di farmela piacere. Voglio andare meglio di quanto vado di solito”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità