Pallavolo
USA-Brasile volley femminile, Finale Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi domenica 7 luglio si gioca USA-Brasile, Finale della Nations League 2019 di volley femminile. Le due squadre si sfidano a Nanchino (Cina) per la conquista del prestigioso torneo internazionale, all’atto conclusivo della manifestazione sono giunte le due grandi favorite della vigilia che in semifinale hanno liquidato rispettivamente Cina e Turchia. Le due formazioni si sono già sfidate due giorni fa nell’ultimo incontro della fase a gironi, le statunitensi si imposero per 3-1 e anche in questa circostanza partiranno con i favori del pronostico ma dovranno prestare la massima attenzione alle verdeoro che vogiono fare saltare il banco.
Gli USA difendono il trofeo conquistato lo scorso anno mentre il Brasile punta a imporsi a due anni di distanza dall’ultimo sigillo nel Grand Prix, erede della Nations League. Drews, Robinson e compagne sembrano avere più qualità offensiva e a muro ma le ragazze di Zé Roberto si distinguono sempre per personalità, estro e varietà di gioco con elementi di lisso come Gabriela.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di USA-Brasile, Finale della Nations League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
USA-BRASILE, FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 7 LUGLIO:
13.30 Finale Nations League 2019 volley femminile – USA vs Brasile
USA-BRASILE, FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport 2.
Diretta streaming su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB