Ciclismo
VIDEO Julian Alaphilippe dona la sua maglia gialla a un bimbo freddoloso, il gesto romantico al Tour de France
Julian Alaphilippe sta scaldando una Nazione intera, il transalpino si trova al comando del Tour de France con 1’30” di vantaggio su Egan Bernal e 1’35” su Geraint Thomas quando al termine mancano “soltanto” due tappe alpine. Il capitano della Decenuninck-Quick Step sta indossando la maglia gialla con personalità da una decina di giorni e ora punta davvero a vincere la Grande Boucle da outsider, oggi è riuscito a difendersi su Izoard e Galibier: il sogno è più vivo che mai, con lui spera tutta la Francia che non si impone nella gara di casa addirittura dal 1985.
Alaphilippe si sta dimostrando un campione non soltanto in bicicletta ma anche fuori dal contesto di gara, oggi ha visto che un suo giovanissimo tifoso soffriva il freddo di Valloire (pioggia e vento al traguardo) e allora si è sfilato la maglia gialla per metterla addosso al bambino. Di seguito il VIDEO del gesto romantico.
VIDEO ALAPHILIPPE VESTE UN BAMBINO CON LA MAGLIA GIALLA:
Tenerezza infinita al Tour de France ?
Un bambino trema dal freddo e Julian #Alaphilippe lo copre con la sua maglia gialla ???♂️#TDF2019 | #EurosportCICLISMO pic.twitter.com/cEQA0wlEFV
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 25, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse