Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Massimo Meregalli: “Valentino Rossi usa il set-up di Assen, buona mattinata”. Dottore terzo nella FP1 in Germania

Pubblicato

il

Stamattina è incominciato il lungo weekend riservato al GP di Germania 2019, nona tappa del Mondiale MotoGP. Al Sachsenring si è incominciato con le prove libere 1, la Yamaha dovrebbe soffrire sulla carta su questo tortuoso circuito ma Valentino Rossi ha stampato un ottimo terzo tempo alle spalle di Fabio Quartararo e Marc Marquez che è come sempre il grande favorito della vigilia su questa pista.

Massimo Meregalli, team manager di Yamaha, ha spiegato alcuni dettagli della moto utilizzata dal Dottore durante la sessione mattutina: “Abbiamo iniziato con il set-up della gara di Assen perché si era trovato bene, nell’unico giro che aveva potuto fare da solo aveva fatto un buon tempo. Ci saranno 30 giri e bisognerà ottimizzare un po’ tutto. Con entrambi i piloti abbiamo dei problemi di usura sull’anteriore, Vinales ha lavorato con lo stesso set di gomme e si è concentrato sull’elettronica. Questa mattina la pista era veloce ma non gommata, nel pomeriggio penso che spingeranno un po’ di più“. Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni rilasciate da Massimo Meregalli ai microfoni di Sky Sport.

 

VIDEO MASSIMO MEREGALLI: “VALENTINO ROSSI USA IL SET-UP DELLA GARA DI ASSEN”

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità