Pallavolo

Volley femminile, Final Six Nations League 2019: il calendario delle partite dell’Italia. Orari e come vederle in tv

Pubblicato

il

L’Italia parteciperà alla Final Six della Nations League 2019 di volley femminile che andrà in scena a Nanchino (Cina) dal 3 al 7 luglio. Le azzurre si sono brillantemente qualificate agli atti conclusivi del prestigioso torneo internazionale e ora andranno a caccia di quel trofeo che non hanno vinto nemmeno quando si chiamava Grand Prix, le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno tutte le carte in regola per puntare al successo anche se il cammino sarà molto complicato perché saranno presenti alcune delle migliori squadre al mondo.

La nostra Nazionale incomincerà la propria avventura giovedì 4 luglio affrontando la Turchia, Cristina Chirichella e compagne dovranno assolutamente battere la compagine di Giovanni Guidetti per compiere un primo passo verso la qualificazione alle semifinali mentre il giorno successivo incroceranno la Cina Campionessa Olimpica e padrona di casa. Solo le prime due classificate staccheranno il pass per la fase a eliminazione diretta dove se la dovranno vedere con chi avrà la meglio tra USA, Brasile, Polonia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’Italia nella Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. Tutte le partite delle azzurre saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CALENDARIO PARTITE ITALIA FINAL SIX NATIONS LEAGUE VOLLEY 2019:

GIOVEDÌ 4 LUGLIO:

13.30     Italia-Turchia

VENERDÌ 5 LUGLIO:

13.30     Italia-Cina

SABATO 6 LUGLIO:

Eventuale semifinale, ore 09.00 od ore 13.30

DOMENICA 7 LUGLIO:

Eventuale finale: terzo posto alle ore 09.00, primo posto alle ore 13.30

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version