Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2019: l’Italia si qualifica alle semifinali se… Tutte le combinazioni, sfida decisiva con la Cina

Pubblicato

il

L’Italia ha perso contro la Turchia il primo match della Final Six della Nations League 2019 di volley femminile, le azzurre non sono mai riuscite a tenere testa alla compagine di Giovanni Guidetti e sono capitolate con un rapido 3-0. Un risultato netto e severo per la nostra Nazionale che ora è chiamata a un incontro da dentro o fuori per qualificarsi alle semifinali del prestigioso torneo internazionale: le ragazze del CT Davide Mazzanti sono obbligate a sconfiggere la Cina padrona di casa nella partita in programma venerdì 5 luglio (ore 13.30). La compagine asiatica si è presentata all’appuntamento senza le titolari e dunque l’Italia sembra partire con i favori del pronostico.

C’è solo una combinazione che permetterebbe a Cristina Chirichella e compagne di chiudere la Pool A al secondo posto e dunque poter proseguire la propria avventura a Nanchino, qualificandosi per il turno a eliminazione diretta da giocare poi contro la vincente di USA-Brasile. Di seguito tutte le combinazioni e i risultati necessari: l’Italia si qualifica alle semifinali della Nations League se…

 

L’ITALIA SI QUALIFICA ALLE SEMIFINALI DELLA NATIONS LEAGUE SE…

Batte la Cina con qualsiasi risultato

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version