Seguici su

Senza categoria

Atletica, Diamond League Birmingham 2019: Fraser-Pryce, Blake e Schippers i più attesi. Nessun italiano in gara

Pubblicato

il

Domani (18 agosto) andrà in scena l’undicesima tappa della Diamond League all’Alexander Stadium di Birmingham.  Scenderanno in pista e in pedana alcuni tra gli atleti migliori al mondo. Ci si attendono sfide molto equilibrate e avvincenti che sapranno coinvolgere il pubblico che accorrerà allo stadio. Per quanto riguarda l’Italia, nessun atleta azzurro parteciperà alla manifestazione.

Favoriti Diamond League Birmingham 2019

Grande attesa per la gara dei 200 metri femminili, dove scenderà in pista Shaunae Miller-Uibo (Bahamas) che sfiderà ShellyAnn Fraser-Pryce (Giamaica). Sfida Stati Uniti-Giamaica nei 100 ostacoli tra le connazionali Kendra Harrison, Claye-Harrison, McNeal e Ali, contro le giamaicane Brown, Tapper-Simmonds e le due Williams, Jeanine e Danielle.

Sfida stellare anche nei 100 metri maschili. Allo start Christian Coleman, Yohan Blake, Rodgers e i due cinesi Xie e Su. Passando al mezzo fondo, le favorite per i 3000 siepi sono la primatista del mondo Beatrice Chepkoech, Kiyeng, Jeruto e Chespol.

In questo appuntamento della Diamond League a Birmingham sarà sfida stellare anche negli 800 metri, dove si daranno battaglia Ajeé Wilson, la giamaicana Goule e la canadese Melissa Bishop. Nel salto con l’asta al femminile c’è grande attesa per la prestazione di Stefanidi.

Sarà come sempre un grande spettacolo con grandi prestazioni e colpi di scena. Peccato che nessun azzurro parteciperà all’edizione 2019 della Diamond League a Birmingham.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IAAF

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità