Baseball

Baseball, Serie A1 2019: Bologna campione d’Italia! San Marino sconfitto 4-0 in gara-3

Pubblicato

il

Si chiudono nel segno della UnipolSai Bologna le Italian Baseball Series 2019, nell’ambito della Serie A1 di baseball 2019, con la formazione felsinea che può così festeggiare il dodicesimo titolo, sconfiggendo 4-0 San Marino in gara 3.

Avvio di gara nel segno dei due pitcher, che non consentono di prendere il largo nei primi tre inning, tenendo il punteggio sullo 0-0, in una sfida sbloccata solamente nel corso della quarta frazione dal fuoricampo di Paz. I padroni di casa reggono il colpo, ma non riescono a rimontare, mettendo a segno solamente quattro valide nel corso del match, mentre nell’ottavo parziale arriva l’allungo decisivo. A basi piene, infatti, il doppio di Grimaudo ed il walk di Nosti permettono a Bologna di totalizzare altre tre corse, per il 4-0 che chiude il campionato.

Successo netto dunque per la formazione del manager Daniele Frignani, che monopolizza la serie finale e resta sul tetto del Bel Paese anche quest’anno, insidiando così Rimini e Nettuno, attualmente le città con più Scudetti.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / PhotoBass

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version