Seguici su

Basket

Basket: Curtis Jerrells è un nuovo giocatore della Dinamo Sassari

Pubblicato

il

Dopo l’addio a Milano, Curtis Jerrells continuerà a giocare nel campionato italiano. E’ notizia di oggi il suo approdo alla Dinamo Sassari, squadra con la quale ha firmato un contratto biennale. Un rinforzo sicuramente importante e di esperienza per la squadra di Pozzecco, che ha l’obiettivo di ripetere l’eccezionale finale della scorsa stagione, con Sassari arrivata vicinissima alla conquista del suo secondo Scudetto.

Non era stato, invece, un finale felice per Jerrells. L’americano è stato messo fuori dalle rotazioni da Simone Pianigiani e ha guardato la sua squadra perdere nettamente per 3-0 proprio contro la Dinamo in semifinale. L’americano ha chiuso la sua stagione con 10 punti di media, riuscendo a superare anche quota 1000 punti in maglia Olimpia.

Jerrells ha giocato per tre anni con la maglia di Milano. La prima esperienza milanese è stata nel 2013/2014, con l’indimenticabile tiro della vittoria nella gara-6 della Finale Scudetto contro la Montepaschi Siena. Successivamente Jerrell è tornato nel 2017 in maglia Olimpia, vincendo ancora lo Scudetto, chiudendo poi l’esperienza milanese lo scorso anno.

Adesso una nuova avventura italiana, con Jerrells che porterà sicuramente tanta esperienza alla Dinamo, dividendosi i compiti in cabina di regia con Marco Spissu.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità