Basket
Basket: DeMarcus Cousins denunciato per violenza domestica, mandato d’arresto sulla testa del centro dei Lakers
Per DeMarcus Cousins si prospettano guai seri. Il centro dei Los Angeles Lakers, infatti, è destinatario di un mandato d’arresto della polizia di Mobile, nell’Alabama, per aver minacciato in maniera pesantissima la sua ex compagna, Christy West: le accuse sono, appunto, di minacce e violenza domestica.
La questione è esplosa quando la donna ha impedito al figlio di sette anni di partecipare al secondo matrimonio di Cousins. Il giocatore le ha per questo telefonato e, in preda all’ira, l’ha minacciata di morte al grido di “Ti piazzerò una pallottola in quella ***** di testa“. Christy West, però, ha registrato la telefonata, che è poi stata pubblicata da TMZ Sports.
Il mandato d’arresto rilasciato, a quanto si apprende da fonti della polizia che hanno parlato con USA Today, è di tipo “spiccato” per molestie di terzo grado. In questi casi, secondo le leggi dell’Alabama, l’arresto può essere immediato. Cousins rischierebbe un anno di carcere, che potrebbe tuttavia evitare se si dichiarasse colpevole in sede giudiziaria, secondo l’avvocato del giocatore, Mary Kristen Galanos.
Queste minacce si aggiungono a un’altra precedente aggressione del giocatore all’ex compagna, che avrebbe tentato di strangolarla.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo