Basket
Basket, intervento di pulizia al menisco per Nemanja Nedovic. Qualche settimana di stop per il serbo di Milano
Operazione di pulizia al menisco per Nemanja Nedovic, che si è sottoposto all’intervento chirurgico in questione nella mattina all’interno della clinica milanese Columbus.
Il giocatore serbo, che nella scorsa stagione ha passato più tempo in infermeria che in campo a causa di una lunga serie di infortuni, spera in questo modo di poter dare continuità al proprio impiego per un’intera stagione, che per l’Olimpia Milano è importante già solo per la ricerca di quei quarti di finale di Eurolega che mancano dal 2014.
Nedovic dovrebbe rimanere fermo qualche settimana e saltare così tutte le amichevoli prestagionali, prima di rientrare agli ordini di Ettore Messina. Proprio il coach della formazione meneghina ha dichiarato quanto segue: “Siamo fiduciosi di aver trovato una soluzione, però ci vogliono settimane e non giorni“. L’intervento del serbo è molto simile a quello che ha compiuto Gigi Datome una volta conclusa la stagione con il Fenerbahce, allo scopo di poter disputare i Mondiali con la maglia dell’Italia. Quegli stessi Mondiali cui Nedovic, da tempo escluso dalle scelte di Sasha Djordjevic per la Serbia, non prenderà parte.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo