Seguici su

Basket

Basket, Mondiali 2019: il calendario e gli orari delle partite dell’Italia. Su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

31 agosto, ore 13:30. Bastano questa data e quest’orario per riaccendere il popolo del basket italiano, perché segna il ritorno degli azzurri ai Mondiali dopo 13 anni.

In verità, una vera e propria qualificazione ai Mondiali non si verificava dal 1998, quando l’Italia, in Grecia, arrivò ai quarti di finale ed ebbe l’occasione di sconfiggere gli Stati Uniti (che non erano il Dream Team, ma “la sporca dozzina” a causa del primo lockout NBA, con molti giocatori di livello europei e visti anche nei nostri club). Nel 2006, infatti, la nostra Nazionale usufruì di una wild card per andare in Giappone, dove uscì agli ottavi contro la Lituania. Con il nuovo sistema per arrivare all’appuntamento iridato gli azzurri si sono infilati nel corridoio giusto senza particolari problemi, e adesso si ritrovano ad affrontare Filippine, Angola e Serbia per vivere nuove emozioni.

L’Italia giocherà la prima fase dei Mondiali a Foshan, dal 31 agosto al 4 settembre. Sarà possibile seguire tutte le partite degli azzurri in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di tutti gli incontri, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 31 AGOSTO
Ore 13:30 Italia-Filippine

LUNEDI’ 2 SETTEMBRE
Ore 9:30 Italia-Angola

GIOVEDI’ 4 SETTEMBRE
Ore 13:30 Italia-Serbia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità