Basket
Basket, Mondiali 2019 oggi (31 agosto): calendario e orari delle partite. Programma, tv e streaming
Oggi (sabato 31 agosto) andrà in scena la prima giornata dei Mondiali di Basket 2019 in Cina. Le prime formazioni a scendere in campo sono quelle impegnate nei gironi A, B, C e D. Foshan, Pechino, Wuhan e Guangzhou sono le quattro località che ospiteranno i primi otto incontri di prima fase. A giocare saranno già squadre importanti quali Spagna, Serbia e Argentina. Grande attesa, poi, per vedere all’opera l’Italia, che affronterà una partita ai Mondiali dopo 13 anni di lunga astinenza.
Ad aprire le danze sarà la più grande contendente al trono degli Usa, vale a dire la selezione serba che alle ore 09.30 italiane giocherà il suo primo match del girone, lo stesso dell’Italia, contro Angola. Tutte le attenzioni però saranno riposte nella seconda parte della giornata quando in contemporanea scenderanno in campo Italia, Cina, Argentina e Spagna. Tutti match dal pronostico piuttosto agevole, ma che potrebbero già dare risposte importanti circa la condizione di nazionali di prima fascia.
Di seguito il calendario, gli orari, la giuda tv e streaming completi della prima giornata dei Mondiali. Tre partite saranno trasmesse da su Sky e in streaming su SkyGo, Angola-Serbia, Italia-Filippine e Russia-Nigeria. La copertura completa è disponibile in streaming su livebasketball.tv. OAsport vi propone la DIRETTA LIVE testuale a partire dalle 09.30, per non farvi perdere nemmeno un secondo della competizione iridata.
CALENDARIO E ORARI DELLE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA
Sabato 31 agosto
Ore 09.30 Angola-Serbia
Ore 10.00 Polonia-Venezuela
Ore 10.30 Russia-Nigeria, Iran-Porto Rico
Ore 13.30 Italia-Filippine
Ore 14.00 Cina-Costa d’Avorio
Ore 14.30 Argentina-Corea del Sud, Spagna-Tunisia.
TV E STREAMING DELLA PRIMA GIORNATA
Angola-Serbia, Italia-Filippine e Russia-Nigeria in diretta tv su Sky Sport.
Angola-Serbia, Italia-Filippine e Russia-Nigeria in diretta streaming su SkyGo.
Diretta streaming di tutte le partite su livebasketball.tv.
OAsport vi propone la DIRETTA LIVE per non perdervi nulla di questa competizione.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo