Basket
Basket: Pietro Aradori-Fortitudo Bologna, accordo sempre più vicino
Sembrava un’utopia, e invece il secondo passaggio dalla Virtus alla Fortitudo Bologna nel giro di pochi anni si sta per verificare. Dopo che, in A2, Guido Rosselli si è trasferito da una compagine bolognese all’altra, sta per accadere lo stesso in A, con Pietro Aradori al centro dell’intrigo di mercato.
L’ormai ex capitano delle V nere, che Sasha Djordjevic ha eliminato dai piani della squadra, è ormai in procinto di accordarsi con la squadra allenata da Antimo Martino, tornata quest’anno nel massimo campionato dopo dieci, lunghi anni di sofferenze di ogni genere possibile e immaginabile. L’accordo, secondo quanto riportato da Walter Fuochi sull’edizione bolognese de La Repubblica, sarebbe un biennale con opzione per il terzo anno da 150.000 euro a stagione. Prima della conclusione della trattativa, però, Aradori deve effettuare la transazione del contratto con la Virtus.
Con l’arrivo del nazionale azzurro, la Fortitudo sarebbe piuttosto vicina a completare il proprio mercato: il nodo principale da sciogliere è quello del centro, con Richard Solomon che si fa attendere e un’ipotesi che appare poco percorribile, quella dell’ex Cremona e Virtus Roma Henry Sims.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo