Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Coppa Italia 2019 Catania. Si chiude con la rivincita che assegna l’ultimo trofeo dell’anno

Pubblicato

il

Si chiude la stagione 2019 del beach volley tricolore con l’ultimo appuntamento che assegna la Coppa Italia sulla sabbia di Catania.

Una location tradizionale per l’ultimo spettacolare torneo della stagione con Ranghieri/M. Ingrosso e Toti/J. Allegretti che cercheranno di confermare quanto di buono fatto una settimana fa a Caorle e tante altre coppie a caccia di un successo che può fare la differenza nel bilancio stagionale.

A Catania, ancor più che a Caorle, non saranno presenti i grossi calibri del beach volley italiano che stanno preparando l’appuntamento di Roma con le World Tour Finals.

In campo maschile i grandi favoriti sono ancora loro, Alex Ranghieri e Matteo Ingrosso che partiranno con la testa di serie numero 1, forti del titolo nazionale conquistato una settimana fa. Attenzione a Manni/Bonifazi (teste di serie numero 2) che nello scorso week end non sono riusciti a salire sul podio, cosa che era accaduta negli ultimi 11 tornei disputati assieme e a Benzi/Ficosecco, finalisti a Palinuro, vice-campioni d’Italia e numero 3 del tabellone.

A seguire, tra le feste di serie, P. Ingrosso/Sette, Abbiati/Andreatta, Cecchini/Dal Molin, Lupo/Vanni, Windisch/Cottafava, De Fabritiis/Carucci, Arezzo di Trifiletti/Carucci.

In campo femminile le grandi favorite per la vittoria finale sono ancora loro, Jessica Allegretti e Giulia Toti, forti del successo nel campionato italiano e della testa di serie numero 1. Le rivali più accreditate sono Colombi/Breidenbach, teste di serie n. 2, Gradini/Scampoli, numero 3 e They/Varrassi, numero 4. A seguire Zuccarelli/Traballi, Lantignotti/Michieletto, Leonardi/Benazzi, Meniconi/Annibalini, Sacco/Enzo, Calì/Lo Re.

Domani si disputano le qualificazioni, poi sabato prima parte del main draw e domenica ultimo turno del tabellone perdenti, semifinali e finali.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Livephotosport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità