Beach Volley
Beach volley, World Tour 2019 Lubijana. Tris di coppie azzurre a caccia della qualificazione in main draw
Sono tre le coppie azzurre al via nelle qualificazioni del torneo 1 stella in programma a Lubijana (Slovenia) che non vede binomi italiani inseriti in tabellone principale. Le prime a scendere in campo alle 11.40 saranno Dalila Varrassi e Claudia Scampoli che vanno a caccia del pass per il main draw partendo dalla sfida tutt’altro che semplice contro le svizzere Huber/Hübscher che hanno come miglior risultato stagionale il quinto posto di Tuan Chau Island. In caso di vittoria le azzurre affronterebbero nella sfida decisiva per la qualificazione la vincente della sfida tra le svedesi Grawender/Simonsson e le svizzere Böbner/Vergé-Dépré.
In campo maschile Windisch/Cottafava tornano assieme per dare l’assalto al secondo main draw della loro stagione. Gli avversari al primo turno saranno alle 13.20 i polacchi Brozyniak/Janiak, al debutto assoluto nel circuito mondiale. In caso di successo gli azzurri affronterebbero la vincente della sfida tra gli austriaci Trummer/Murauer e i serbi Pusonjic/Rajkovic. Sempre alle 13.20 la terza coppia italiana, Basti/Zauli, affronterà gli austriaci Reiter/Baldauf e in caso di successo si troverà di fronte un’altra coppia austriaca, composta da Kindl e Seiser
Primo turno qualificazioni maschili: Goldschmidt/Williams (Rsa)-Bye, Grünvald/Dulai (Slo)-Brewster/Boag (Usa), Trummer/Murauer (Aut)-Pusonjic/Rajkovic (Srb), Brozyniak/Janiak (Pol)-Windisch/Cottafava (Ita), Kindl/Seiser (Aut)-Bye, Zauli/Basti (Ita)-Reiter/Baldauf (Aut), Nemec/Pokopec (Svk)-Damen/Immers (Ned), Bye-Ertl/Kratz (Aut)
Primo turno qualificazioni femminili: Sakurako/Kumada (Jpn)-Almer/Radl (Aut) 2-1 (15-21, 21-19, 15-8), Palmer/Grimson (Eng)-Konstantinou/Angelopoulou (Cyp) 1-2 (19-21, 21-18, 13-15), Lenarduzzi/May (Can)-Prihti/Vuorinen (Fin) 2-0 (21-18, 25-23), Legieta/Lodej (Pol)-Starikov/Dave (Isr), Piersma/Ypma (Ne)-Betschart/Baumann (Sui), Siakretava/Chabai (Blr)-Kotlasova/Resova (Cze), Huber/Hübscher (Sui)-Scampoli/Varrassi (Ita), Grawender/Simonsson (Swe)-Böbner/Vergé-Dépré (Sui).
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Foto Fivb
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter