Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019 Malbork. Si ferma ai quarti la corsa di Alfieri/Sacripanti

Pubblicato

il

Si ferma ai quarti la corsa degli azzurri Manuel Alfieri e Mauro Sacripanti, protagonisti di una bella cavalcata dalle qualificazioni fino a un passo dalle semifinali nel torneo 1 stella maschile di Malbork. La coppia azzurra si ferma dopo un set contro i polacchi Chiniewicz/Korycki che piazzano la rimonta vincente (2-1) volano in semifinale.

Gli azzurri partono forte vincendo senza troppe difficoltà 21-16 il primo set ma si bloccano in avvio di secondo set, lasciando via libera agli avversari che pareggiano il conto con un secco 21-12. Nel terzo set i polacchi hanno qualcosa in più in battuta e in attacco e riescono ad avere la meglio 15-10, grazie soprattutto ad un buon avvio. Per Alfieri/Sacripanti un risultato molto interessante che si spera non resti isolato. In semifinale tre coppie polacche su quarto: la quarta è lituana: Stankevicius/Knasas.

Quarti di finale: Prudel/Miszczuk (Pol)-Vasiljev/Juchnevic (Ltu) 2-1 (21-14, 18-21, 15-10), Smedins/Regza (Lat)-Stankevicius/Knasas (Ltu) 0-2 (15-21, 19-21), Chiniewicz/Korycki (Pol)-Alfieri/Sacripanti (Ita) 2-1 (16-21, 21-12, 15-10), Weiss/Tichy (Cze)-Kadziola/Ociepski (Pol) 0-2 (12-21, 15-21)

Semifinali: Prudel/Miszczuk (Pol)-Stankevicius/Knasas (Ltu), Chiniewicz/Korycki (Pol)-Kadziola/Ociepski (Pol)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version