Seguici su

Boxe

Boxe, Fiordigiglio sfida Eggington per l’internazionale IBF. Boschiero vuole la cintura, Morello la difende: grande serata a Firenze

Pubblicato

il

La grande boxe sta per tornare dopo la pausa estiva, l’appuntamento è per giovedì 19 settembre alla Tuscany Hall di Firenze dove andranno in scena alcuni incontri di primissimo piano. La manifestazione organizzata dalla Opi Since 82 e da Matchroom Boxing Italy, trasmessa in diretta streaming su DAZN, prevede come piatto forte il confronto tra Orlando Fiordigiglio e Sam Eggington: il pugile aretino (31 vittorie, 2 sconfitte) dovrà difendere il titolo internazionale IBF dei pesi superwelter conquistato lo scorso aprile contro Stephen Danyo per decisione non unanime. L’avversario del padrone di casa sarà però estremamente ostico, il britannico di Birmingham è già stato Campione d’Europa dei welter e cinque mesi fa ha perso contro Liam Smith per kot riuscendo però successivamente a battere Grannum e Van Poetsch.

Segui live e in esclusiva la grande boxe su DAZN. Comincia il tuo mese gratis

Ci sarà spazio anche per Devis Boschiero, già Campione d’Europa dei superpiuma, che incrocerà i guantoni con lo spagnolo Ivan Tomas per il vacante titolo internazionale IBF dei superpiuma. L’altro match di cartello vedrà opposti Dario Morello e l’inglese Luthe Clay per il titolo Global WBO dei welter attualmente detenuto dall’italiano. Negli incontri di apertura saliranno sul ring il mosca Mohammed Obbadi, il piuma Carmine Tommasone (già sfidante per il titolo iridato), il superleggero Sebastian Mendizabal contro Oruam Romero, Nicola Henchiri contro Andrea Sito.

Clicca qui per attivare subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità