Calcio
Champions League 2019-2020 in tv: come vederla in tv e streaming. Tornano le dirette gratis e in chiaro su Mediaset!
Le partite della Champions League 2019-2020 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che detiene i diritti della massima competizione continentale per club, tutti gli incontri del torneo saranno visibili sulla piattaforma satellitare e tutti gli abbonati potranno gustarsi tutti i match dalla fase a gironi fino alla Finale di Istanbul. La grande novità di quest’anno, però, riguarda la messa in onda gratis e in chiaro che sarà un diritto di Mediaset: il Biscione ha infatti raggiunto un accordo con Sky, ha prevalso sulla Rai e dunque potrà trasmettere una partita del mercoledì sera sulle proprie reti. Sarà verosimilmente Canale 5 a ospitare il miglior incontro di una squadra italiana, tutti gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi un match della squadra italiana almeno nella fase a gironi poi dipenderà da quanti compagini del nostro Paese saranno rimaste in corsa nella fase a eliminazione diretta. Ricordiamo, inoltre, che tutte le semifinali e l’atto conclusivo saranno per legge fruibili gratis e in chiaro.
Di seguito tutte le indicazioni su come vedere le partite della Champions League 2019-2020, il palinsesto completo e il programma dettagliato degli incontri della massima competizione europea per club.
CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky di tutte le partite.
Diretta streaming su Sky Go di tutte le partite.
Diretta tv, gratis e in chiaro, sulle reti Mediaset (verosimilmente Canale 5) di una partita del mercoledì sera con in campo una squadra italiana.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock