Calcio

Champions League 2019-2020 in tv: come vederla in tv e streaming. Tornano le dirette gratis e in chiaro su Mediaset!

Pubblicato

il

Le partite della Champions League 2019-2020 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che detiene i diritti della massima competizione continentale per club, tutti gli incontri del torneo saranno visibili sulla piattaforma satellitare e tutti gli abbonati potranno gustarsi tutti i match dalla fase a gironi fino alla Finale di Istanbul. La grande novità di quest’anno, però, riguarda la messa in onda gratis e in chiaro che sarà un diritto di Mediaset: il Biscione ha infatti raggiunto un accordo con Sky, ha prevalso sulla Rai e dunque potrà trasmettere una partita del mercoledì sera sulle proprie reti. Sarà verosimilmente Canale 5 a ospitare il miglior incontro di una squadra italiana, tutti gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi un match della squadra italiana almeno nella fase a gironi poi dipenderà da quanti compagini del nostro Paese saranno rimaste in corsa nella fase a eliminazione diretta. Ricordiamo, inoltre, che tutte le semifinali e l’atto conclusivo saranno per legge fruibili gratis e in chiaro.

Si tratta di un grande ritorno su Mediaset che fino a due stagioni fa deteneva i diritti esclusivi della Champions League e che ora ritorna come broadcaster di riferimento sulle reti generaliste mentre Sky sarà il faro per chi vorrà seguire tutti gli incontri della competizione calcistica più affascinante e appassionante. L’Italia potrà contare su ben quattro squadre: la Juventus che darà la caccia al trofeo dopo tante delusioni, il Napoli che può essere un’autentica mina vagante, l’Inter che si presenta come outsider dopo un sontuoso mercato estivo, l’Atalanta al grande debutto e desiderosa di ben figurare. Le altri grandi favorite per la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie sono il Liverpool detentore del trofeo, il Barcellona di Leo Messi, il Real Madrid, il PSG, il Manchester City ma non andranno sottovalutate Chelsea, Tottenham, Ajax e Bayern Monaco.

Di seguito tutte le indicazioni su come vedere le partite della Champions League 2019-2020, il palinsesto completo e il programma dettagliato degli incontri della massima competizione europea per club.

 

CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky di tutte le partite.

Diretta streaming su Sky Go di tutte le partite.

Diretta tv, gratis e in chiaro, sulle reti Mediaset (verosimilmente Canale 5) di una partita del mercoledì sera con in campo una squadra italiana.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version