Ciclismo
Clasica San Sebastian 2019: come vederla in tv e streaming. Orari, programma e palinsesto
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA CLASICA DE SAN SEBASTIAN DALLE 11.30
Sabato 3 agosto si correrà la 39ma edizione della Clasica di San Sebastian. Dopo il Tour de France i big del circuito torneranno a sfidarsi nella classica dei Paesi Baschi (Spagna) che anche quest’anno proporrà un percorso molto duro e selettivo. I corridori dovranno infatti affrontare ben sette GPM nei 227,3 km con partenza e arrivo a San Sebastian. Tra di essi troviamo l’iconico Alto de Jaikzibel, mentre l’azione decisiva dovrebbe arrivare sull’ultima salita di Murgil, visto che lo scollinamento sarà posto a 7 km dal traguardo.
Il favorito sarà Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step), grande protagonista alla Grande Boucle e pronto a bissare il successo dello scorso anno. Tra i suoi principali rivali troviamo il campione del mondo Alejandro Valverde (Movistar) e quello olimpico Greg Van Avermaet (CCC), oltre al vincitore della maglia gialla Egan Bernal (Team INEOS) e a Simon Yates (Mitchelton-Scott).
La Clasica di San Sebastian è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis
La Clasica di San Sebastian sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 e su Eurosport dalle 15.30. Sarà visibile poi in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire questa classica anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.
Sabato 3 agosto
Clasica San Sebastian 2019: San Sebastian-San Sebastian 227,3 km
Partenza: 11.49
Arrivo: 17.15-17.50 circa
Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo