Calcio

Debrecen-Torino oggi, Europa League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi (giovedì 1° agosto) alle ore 18.30 si giocherà Debrecen-Torino, gara di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. I granata hanno dominato la sfida di andata, imponendosi 3-0 al Moccagatta di Alessandria, grazie ai gol di Belotti, Ansaldi e Zaza e ora saranno chiamati a gestire il vantaggio in casa degli ungheresi per ottenere il passaggio del turno.

La formazione di Walter Mazzarri si è dimostrata nettamente superiore nel primo confronto e cercherà di chiudere subito i conti per poter giocare in controllo questa partita. I granata dovranno comunque restare concentrati, perché trovandoci ad inizio stagione, la condizione non permette di fare passi falsi. Se centrerà l’obiettivo, il Torino affronterà nel terzo turno la vincente di Soligorsk-Esbjerg, con il punteggio sul 2-0 a favore dei bielorussi dopo l’andata.

Debrecen-Torino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su SkyGo. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Giovedì 1° agosto

18.30     Debrecen-Torino, ritorno secondo turno preliminare Europa League

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI DEBRECEN-TORINO

Debrecen (4-4-2): Nagy; Kinyir, Szatmari, Pávkovics, Ferenczi; Szecsi, Tozser, Haris, Varga; Trujic, Zsori. All.: Herczeg

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti, Zaza. All.: Mazzarri.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version