Seguici su

Calcio

Diritti tv Serie A 2019-2020: come vedere tutte le partite. Servono due abbonamenti, la guida completa per Sky e DAZN

Pubblicato

il

Serviranno ben due abbonamenti per poter vedere tutte le partite della Serie A 2019-2020 di calcio, non è cambiato nulla rispetto alla passata stagione e dunque tutti gli appasionati dovranno necessariamente sottoscrivere due contratti di fruizione per potersi godere tutti gli incontri del campionato che incomincerà nel weekend del 24-25 agosto: serviranno i pacchetti di Sky e DAZN per avere una visione totale del torneo.

Sarà un’annata molto avvincente, la Juventus partirà come sempre con tutti i favori del pronostico ma quest’anno i bianconeri potrebbero essere seriamente sfidati dal sempre arrembante Napoli e dalla rinforzata Inter mentre Atalanta, Milan, Lazio e Roma partiranno un gradino sotto almeno sulla carta. I Campioni d’Italia inseguono l’ennesimo scudetto anche se l’obiettivo della formazione di Maurizio Sarri sarà la Champions League, i nerazzurri guidati da Antonio Conte possono sorprendere sfruttando la classe dell’acquisto Lukaku mentre i partenopei di Carlo Ancelotti sperano finalmente di poter festeggiare dopo un lungo inseguimento.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’aspetto dei diritti televisivi non è minimamente cambiato rispetto all’ultima annata: Sky trasmetterà sette partite per ogni giornata in diretta tv mentre DAZN manderà in onda tre incontri in diretta streaming. Sky avrà nel proprio pacchetto tra le altre cose i posticipi della domenica mentre DAZN avrà il privilegio dell’anticipo del sabato sera e del lunch match domenicale. Di seguito il palinsesto dettagliato e le istruzioni precise su come seguire tutte le partite della Serie A 2019-2020 in diretta tv e streaming sfruttando gli abbonamenti a Sky e DAZN

 

SERIE A CALCIO 2019-2020: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

SKY: 7 partite per ogni giornata, in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Sky Go. Questi gli incontri visibili: sabato ore 18.00, due match di domenica ore 15.00, domenica ore 18.00, domenica ore 20.45, altri due incontri del weekend non trasmessi a DAZN. Sempre 7 partite anche nei turni infrasettimanali.

DAZN: 3 partite per ogni giornata, in diretta streaming su DAZN. Questi gli incontri visibili: sabato ore 20.45, domenica ore 12.30, un match di domenica ore 15.00. Sempre 3 match anche nei turni infrasettimanali.

 

Segui live la Serie A TIM su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità