Seguici su

Equitazione

Equitazione, Europei salto ostacoli Rotterdam 2019: scelti i quattro azzurri che prenderanno parte alla gara a squadre

Pubblicato

il

Scatteranno domani a Rotterdam gli Europei di salto ostacoli per quanto concerne la qualifica individuale, i cui punteggi saranno validi anche per la gara a squadre. Giovedì 22 sarà la volta della seconda qualifica individuale e prima manche della gara a squadre.

Venerdì 23 le migliori dieci squadre affronteranno la seconda e decisiva prova che assegnerà le medaglie ed i pass alle tre migliori formazioni non ancora qualificate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Domenica 25 gran finale con la prova individuale riservata ai migliori 25 che verranno ridotti a 12 nella seconda e decisiva manche, che formerà il podio continentale.

Duccio Bartalucci intanto ha comunicato la formazione e l’ordine d’ingresso degli azzurri sul campo di gara per la competizione a squadre: Bruno Chimirri su Tower Mouche, Luca Marziani su Tokyo du Soleil, Riccardo Pisani su Chaclot e Giulia Martinengo su Elzas. Resta in panchina Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave, convocato all’ultimo momento per sostituire Lorenzo De Luca.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità