Equitazione
Equitazione, Global Champions Tour Roma 2019: svelati i nomi dei sei italiani che prenderanno parte alla tappa nella Capitale
Neanche il tempo di chiudere con gli Europei che il salto ostacoli riprende la sua corsa: si avvicina la tappa romana del Global Champions Tour, che si terrà nella Città Eterna dal 6 all’8 settembre. In vista dell’importante appuntamento del circuito che sbarca nuovamente in Italia, sono stati resi noti i nomi degli azzurri che vi prenderanno parte.
Allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” si terrà la manifestazione di livello CSIO5*, che vedrà in gara Alberto Zorzi, che usufruisce si un invito del Comitato Organizzatore, mentre Emanuele Gaudiano esercita il suo diritto alla partecipazione in base al Ranking FEI, che premia l’azzurro.
Non saranno però soltanto loro due gli italiani in gara, dato che la FISE, che per questa tappa può selezionare degli atleti, ha scelto di convocare Luca Marziani, Giulia Martinengo Marquet (entrambi in gara già agli Europei anche nella prova a squadre), Roberto Turchetto e Matias Alvaro.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco LPS