Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions League 2019: Julien Epaillard il più veloce della seconda giornata, vincono –

Pubblicato

il

Si chiude con il successo del francese Julien Epaillard la tappa di Valkenswaard della Longines Global Champions League 2019 di equitazione, con il cavaliere transalpino capace di completare il percorso con il tempo di 65.77 secondi, in sella al suo Virtuose Champeix.

Seconda posizione per l’egiziano Nayel Nassar su Lucifer, mentre chiude il podio il trentottenne statunitense Kent Farrington su Austria, con lo stesso crono del francese Kevin Staut su For Joy van’t Zorgvliet, per una competizione culminata senza penalità da ben ventisei binomi. Più lontano invece Alberto Zorzi, unico azzurro in gara, solamente trentaduesimo su Ulane de Coquerie.

La classifica a squadre premia invece i New York Empire di Georgina Bloomberg e Daniel Blauman, davanti ai St Tropez Pirates di Edwina Tops-Alexander e Pieter Devos, mentre sono terzi i Paris Panthers di Gregory Wathelet e Nayel Nassar.

Dopo quindici tappe delle diciotto complessive troviamo invece in vetta alla graduatoria due formazioni a pari punti (272 per la precisione), ovvero di London Knights e i St Tropez Pirates, per un finale che si preannuncia incandescente, con gli Shanghai Swans distanti dodici lunghezze.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità