Formula 1
F1, Fernando Alonso: “Non è vero che Vettel non mi piace. Il mio ritorno? Vedremo. Verstappen molto intelligente”
Fernando Alonso starebbe pensando al ritorno in Formula Uno ma al momento non ci sono sedili a disposizione per il due volte Campione del Mondo, reduce da una stagione tra WEC e Indy. Lo spagnolo fa però sempre parlare di sé e su Instagram ha risposto alle domande di alcuni fan, partendo dalla replica a Sebastian Vettel che pochi giorni fa ha dichiarato che lo stesso Alonso non nutre stima nei suoi confronti: “Non è così, ci siamo sempre rispettati e abbiamo avuto una relazione molto cordiale. Mi dispiace che lo pensi, assicuro che è esattamente il contrario“.
Max Verstappen ha dichiarato che Lewis Hamilton non è il più grande di quest’epoca e ha preferito lo stesso Fernando Alonso il quale ha risposto con un sorriso: “E’ un tipo molto intelligente. Scherzi a parte sia Verstappen che Hamilton stanno disputando una grandissima stagione“.
Il futuro dell’asturiano è sempre avvolto nel mistero: “Dovrò dedicarmi completamente a me stesso e dovrò dare il meglio di me per diversi mesi. Sarà sicuramente difficile perché se fosse difficile non sarebbe divertente”. Riguardo a un possibile ritorno in F1: “Ho avuto una buonissima prima parte di stagione vincendo il Mondiale WEC, la 24 Ore di Le Mans e quella di Daytona: se un giorno deciderò di tornare sarete i primi a saperlo“.
Molti hanno detto che è difficile lavorare con Alonso che oggi ha replicato alle critiche: “Non è vero, io ho sempre ricevuto dei messaggi positivi dalle persone con cui ho lavorato e loro sono sempre state felici“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock