Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2019: come vedere le gara gratis e in chiaro. Orario, programma e streaming su TV8

Pubblicato

il

Il Mondiale di F1 è pronto per il GP di Ungheria che segnerà la fine virtuale della prima parte della stagione 2019, una gara fondamentale per capire quante chanche davvero possa avere Max Verstappen di riaprire la lotta per il titolo. L’olandese ha conquistato la sua prima pole position ed è intenzionato ad accorciare ulteriormente la classifica per ricominciare a sperare ma Mercedes e Lewis Hamilton non saranno affatto facili da domare. La Ferrari, dopo i buoni miglioramenti visti nello scorso fine settimana a Hockenheim, aveva illuso fino alle FP3 di essere competitiva anche su un circuito non adatto alle cartteristiche del progetto ma la realtà è stata sbattuta in faccia dal Q3 di ieri dove le Rosse hanno subito un ritardo di sette decimi tra T2 e T3, servirà dunque una grande partenza per sperare di potersi giocare il podio.

Il GP di Ungheria 2019 potrà essere seguito in tv in diretta su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder) e su Sky Sport 1 (canale 201); per quanto riguarda la tv in chiaro sarà l’emittente TV8 ad offrire qualifiche e gara in differita alle ore 18:15. OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento, con aggiornamenti in tempo reale di tutte le sessioni in programma.

OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento, con aggiornamenti in tempo reale di tutte le sessioni in programma.

PROGRAMMA GP UNGHERIA 2019 – F1

Domenica 4 agosto

ore 15.10 Gara in Diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport 1

ore 18:00 Gara in Replica su Sky Sport F1

ore 18:15 Gara in Differita su TV8

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità