Formula 1
F1, GP Ungheria 2019: orario d’inizio e come vedere in tv e streaming le prove libere
Oggi venerdì 2 agosto si disputano le prove libere del GP di Ungheria 2019, undicesima tappa del Mondiale F1. Incomincia il lungo weekend in terra magiara, si preannuncia grande spettacolo sull’angusto tracciato dell’Hungaroring dove i piloti avranno a disposizione due sessioni da 90 minuti ciascuna per trovare il giusto feeling col tracciato e per mettere a punto le proprie monoposto in vista delle qualifiche e della gara. Le previsioni meteo parlano di grande caldo, una situazione favorevole alle Ferrari ma le curve dall’elevato carico aerodinamico dovrebbero sorridere a Mercedes e Red Bull: regna l’incertezza e la giornata odierna ci potrebbe dire chi può puntare alla vittoria.
Max Verstappen sta attraversando un eccellente momento di forma, ha vinto due delle ultime tre gare e punta a essere grande protagonista con la sua Red Bull. L’olandese cercherà di mettersi davanti fin da subito sorprendendo le Ferrari di Sebastian Vettel (reduce dal rimontone in Germania) e di Charles Leclerc in cerca di riscatto. Lewis Hamilton ha steccato a Hockenheim e spera di ripetersi con la sua Mercedes, ci sarà anche Valtteri Bottas che deve rialzarsi dopo l’errore in terra teutonica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle prove libere del GP di Ungheria 2019, undicesima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROVE LIBERE GP UNGHERIA F1 2019: COME VEDERE L’EVENTO IN DIRETTA TV E STREAMING
VENERDÌ 2 AGOSTO:
11.00-12.30 Prove libere 1
15.00-16.30 Prove libere 2
PROVE LIBERE GP UNGHERIA F1 2019: COME VEDERE L’EVENTO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI