Formula 1
F1, il Mondiale va in vacanza. C’è la pausa estiva, si riprende a Spa fra quasi un mese: calendario, date, programma e orari
Il Mondiale di Formula Uno va in vacanza, al termine dell’odierno GP di Ungheria si stacca la spina e incomincia la lunga pausa estiva che si protrarrà fino al weekend del 30 agosto-1 settembre quando andrà in scena il GP del Belgio sul mitico tracciato di Spa-Francorchamps. I piloti e tutti i team potranno godersi tre settimane piene di relax, il modo migliore di ricaricare le pile prima di tornare al lavoro in vista del tradizionale appuntamento sul circuito più lungo dell’intero campionato, un tracciato leggendario che esalta chi è al volante e che sicuramente regalerà una gara appassionante e avvincente.
Si andrà in vacanza con Lewis Hamilton sempre in testa al Mondiale ma con Max Verstappen in grandissima forma e non così lontano dal britannico, una Red Bull in forte crescita e una Mercedes non più così dominante. La Ferrari deve ancora ritrovarsi e l’appuntamento di Spa potrebbe essere perfetto per il Cavallino Rampante visto che il circuito si adatta perfetta alle caratteristiche tecniche delle monoposto guidate da Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari del GP del Belgio: quando riprenderà la F1 dopo la pausa estiva?
QUANDO TORNA LA F1 DOPO LE VACANZE? DATE, CALENDARIO, PROGRAMMA DEL GP DEL BELGIO
VENERDÌ 30 AGOSTO:
11.00-12.30 Prove libere 1
15.00-16.30 Prove libere 2
SABATO 31 AGOSTO:
12.00-13.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
DOMENICA 1° SETTEMBRE:
15.10 Gara
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter