Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: il vegano più famoso del mondo. Lanciata la catena Neat Burger, ristoranti a base vegetariana

Pubblicato

il

Lewis Hamilton è uno dei vegani più famosi al mondo. Ilcinque volte Campione del Mondo di Formula Uno segue infatti questo regime alimentare da un paio di anni e i suoi risultati sportivi sono superlativi, il britannico ha risposto in pista allo scetticismo che circolava attorno alla sua scelta di eliminare dalla dieta tutte le proteine animali e i relativi derivati.


Il pilota della Mercedes correrà nel weekend il GP del Belgio e, alla vigilia dell’appuntamento di Spa, ha annunciato di essere diventato socio di un nuovo progetto: “Oggi annunciamo il lancio di Neat Burger, una catena di ristoranti a base vegetariana che avranno come impegno una gestione etica delle attività e delle materie prime, per essere il meno impattanti possibili con il nostro mondo. Sono entusiasta di far parte di questa azienda, che mira a rivoluzionare il modo in cui vediamo oggi il cibo senza carne”.

La Neat Burger aprirà il suo primo ristorante a Princes Strett a Londra il prossimo 2 settembre ma punta a espandersi in tutta la Gran Bretagna e anche nel resto del mondo. Il business di uno degli sportivi più ricchi al mondo si allarga sempre di più.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità