Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton replica a Rosberg: “Parlerà sempre male di me per invidia. Mi ritiro? Mai stato così bene”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton si sta godendo le meritate vacanze estive, il britannico si trova in testa alla classifica del Mondiale F1 con 62 punti di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas e sembra ormai lanciatissimo verso la conquista del sesto titolo iridato della carriera (a -1 dallo storico record di Michael Schumacher). Alla vigilia del GP di Ungheria corso lo scorso weekend e vinto proprio dall’alfiere della Mercedes, Nico Rosberg si era lasciato andare a delle dichiarazioni al veleno nei confronti dell’ex teammate:Secondo me Max Verstappen è il miglior pilota della griglia, è al di sopra di Lewis Hamilton. Lui ormai si è lasciato indietro gli anni migliori, l’età tra i 30-32 anni è perfetta per i piloti perché poi la tua abilità diminuisce leggermente“.

Hamilton ha risposto in maniera piccata: “Non mi interessa, ognuno può avere la sua opinione. I miei risultati parlano da soli. Ci saranno sempre persone che non hanno avuto il successo che ho avuto io e che dunque parleranno negativamente di me, mi va bene così. Ho 34 anni ma non ho mai guidato così bene: le gare non saranno sempre eccezionali e sarà così anche per la classifica ma per ora va tutto bene e bisogna sempre cercare di migliorare il futuro“.

Il britannico si è soffermato anche sulle voci di un possibile ritiro: “Sono uno dei più vecchi in questo sport, chiaramente avere 22 anni o 34 cambia la prospettiva. Un giorno dovrò ritirarmi ma in questo momento mi sento benissimo sia fisicamente che mentalmente quindi non pianifico un ritiro a breve“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Dichiarazioni da Marca

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità