Formula 1
F1: Maranello apre al pubblico rosso, a settembre esposizione “Universo Ferrari”
Il grande pubblico potrà entrare per la prima volta nelle viscere della Ferrari nel mese di settembre. La Casa di Maranello, infatti, ha deciso di organizzare un’esposizione dal nome “Universo Ferrari”, per la quale sono già partite le prenotazioni. Le date sono quelle dei weekend del 21-22 settembre e del 28-29 dello stesso mese.
Al prezzo di 30 euro (che comprende anche la visita al museo Ferrari) si potranno ammirare da vicino molti pezzi della storia della Casa del Cavallino Rampante, tra cui anche la nuova SF90 Stradale, che fa parte del futuro, in un programma di visita che finora era proposto soltanto ai clienti.
Così il direttore commerciale e marketing della Ferrari, Enrico Galliera, a La Repubblica: “Lo abbiamo chiamato così perché vogliamo far vedere e toccare con mano tutto il grande e infinito universo che è la Ferrari. Per la prima volta nella storia della Ferrari il pubblico potrà entrare sulla pista di Fiorano. E questo la dice lunga sull’esclusività dell’evento. Il tutto in una struttura realizzata appositamente per l’evento a poca distanza dalla fabbrica“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI