Seguici su

Formula 1

F2, Anthoine Hubert è morto dopo l’incidente con Correa nel GP del Belgio. Notizia drammatica da Spa

Pubblicato

il

Notizia tragica da Spa-Francorchamps, quella che non avremmo mai voluto dare e che speravamo non giungesse: Anthoine Hubert è deceduto in seguito al tragico incidente occorso durante la gara-1 del GP del Belgio, prova valida per il Mondiale della Formula Due. Come comunica la FIA, il transalpino è purtroppo spirato alle ore 18.35: le sue condizioni erano critiche dopo l’incidente con Juan-Manuel Correa e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Lo statunitense è invece all’ospedale di Liegi e sarebbe in condizioni stabili ma maggiori informazioni sul suo stato di salute verranno diffuse soltanto nelle prossime ore. Nell’incidente era stato coinvolto in maniera marginale anche Giuliano Alesi ma non ci sono criticità per il transalpino già dichiarato “fit” dal centro medico.

Anthoine Hubert, 22enne di Lione, aveva iniziato a correre coi kart a dodici anni e poi era passato per la Formula 3, questa era la sua prima stagione in F2 con la Arden e si era preso anche la soddisfazione di vincere la gara-2 a Monaco ormai tre mesi fa. Tutta la redazione di OA Sport si stringe attorno alla famiglia dello sfortunato pilota.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Anthoine Hubert

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità