Calcio

Fantacalcio 2019-2020: chi acquistare all’asta con uno o pochi crediti. Le scommesse che possono farvi sbancare

Pubblicato

il

Non avete ancora effettuato l’asta del FantaCalcio 2019/2020? Non avete ancora le idee chiare su quali giocatori inserire nella vostra formazione? Volete scoprire qualche giocatore a basso costo ma che garantisca presenze e rendimento? OA Sport prova a consigliarvi gli elementi con i quali risparmiare nella giusta maniera per poi costruire un “tesoretto” da investire sui vari CR7, Lukaku o Dzeko.

ATALANTA

Gli orobici, ormai squadra da Champions League, non hanno moltissimi giocatori a basso costo, per cui gli azzardi tra trovare non sono semplici. Masiello (7) garantisce presenze e buoni voti in difesa, mentre attenzione a Reca (4) e Valzania (5) che potrebbero andare in prestito.

BOLOGNA

Non mancano i giocatori interessanti da pochi crediti per i rossoblù. Occhio al nipponico Tomiyasu (4) in difesa, mentre a centrocampo Schouten (4) e Kingsley (2) possono essere interessanti. In avanti segnaliamo Skov Olsen (8).

BRESCIA

I lombardi regalano diversi elementi a basso costo da non sottovalutare. In difesa Martella (6) spingerà sulla fascia, ma occhio a Chancellor (5). A centrocampo Zmrhal (7) assieme a Dessena (4) e Tonali (6) che garantiscono presenze e assist.

CAGLIARI

Per gli isolani attenzione a Rafael (1) in porta che sostituirà Cragno per diversi mesi. In difesa da non scartare Pellegrini (6), mentre in avanti Cerri (5) potrebbe ritagliarsi minuti importanti.

FIORENTINA

I ragazzi di Montella regalano spunti importanti. Venuti (4) e Terzic (1) in difesa sono pronti a mettere in dubbio i titolari, mentre a centrocampo attenzione a Zurkowski (6) e Badelj (6). In attacco tutto su Vlahovic (4) e Sottil (3) che hanno già dimostrato di poter vestire la maglia da titolare senza problemi.

GENOA

I grifoni propongono un interessante Barreca (6) in difesa che proverà a arare la fascia, quindi a centrocampo Romulo (7), Lerager (6) e Radovanovic (6) garantiscono presenze sicure.

INTER 

Non semplice trovare giocatori a basso costo tra i nerazzurri. Attenzione a Ranocchia (2) che quest’anno giocherà di più, quindi a Dalbert (3) che sembra ormai in direzione Firenze. A centrocampo Vecino (8) non ha bisogno di presentazioni, mentre in attacco Salcedo (1) e Esposito (1) potrebbero essere girati in prestito per andare a giocare.

JUVENTUS 

Stesso discorso anche per la Juventus. In porta Buffon (4) potrebbe garantire qualche clean sheet quando giocherà, mentre Rugani (7) in orbita Roma potrebbe essere un acquisto azzeccato, come Bentancur (8) a centrocampo

LAZIO

Per i biancocelesti usato sicuro con Luiz Felipe (7) mentre sarà da valutare Jony (6) in arrivo dal Malaga. Cataldi (5) potrebbe rappresentare una scelta interessante.

LECCE

Per i salentini vediamo diverse occasioni. Rossettini (5), Calderoni (6) e Rispoli (5) sono ottime opzioni in difesa, a centrocampo Tachtsidis (5) e Petriccione (6) garantiscono presenze, mentre in avanti Falco (5) e Lo Faso (2) chiedono spazio a Liverani.

MILAN

Situazione interessante per i rossoneri. In difesa Conti (5) vuole l’annata del rilancio, Borini (5) garantisce presenze, mentre Laxalt (5) potrebbe andare a giocare altrove. Caldara (4) potrebbe essere un innesto a lunga scadenza quando l’ex atalantino avrà recuperato dal ko.

NAPOLI

Per i ragazzi di Ancelotti occhio a Ospina (3) che dividerà la porta con Merete. In difesa Tonelli (5) e Chiriches (4) sono ghiotte occasioni in caso di cessioni, quindi Ounas (8) e Younes (8) sono da sfruttare quando ci sarà turn-over.

PARMA

In difesa Iacoponi (4) garantisce presenze, a centrocampo occhio allo svedese Kulusevski (4) e Rigoni (3), mentre Ceravolo (3) scalpita dalla panchina.

ROMA

Anche in casa giallorossa sono pochi i giocatori a basso costo. In difesa Spinazzola (7) sarà protagonista, mentre Juan Jesus (4) è un rischio calcolato. A centrocampo occhio a Diawara (8).

SAMPDORIA

I blucerchiati propongono Bereszynski (6) in difesa assieme a Colley (7), mentre a centrocampo non vanno sottovalutati Vieira (4) e Maroni (7). In avanti il giovane Bonazzoli (4) chiede spazio.

SASSUOLO

Tante opzioni per i nero-verdi. Toljan (7) e Peluso (3) garantiscono presenze, mentre Magnanelli (5) è inossidabile. In attacco Matri (4) non va mai sottovalutato nel lungo periodo.

SPAL

Per gli emiliani consigliamo a pochi crediti Felipe (6) garanzia di presenze in difesa, mentre in mezzo al campo Murgia (7) Missiroli (6) e D’Alessandro (7) sono due innesti di qualità. Reparto punte? Attenzione a Moncini (5).

TORINO

Con la questione Nkolou in atto la difesa propone Djidji (7) e Bremer (4) come alternative, mentre a centrocampo Rincon (8) garantisce presenze. In attacco il giovanissimo Millico (1) è in rampa di lancio e proverà a sfruttare le sue occasioni.

UDINESE

Diverse opzioni tra i ragazzi di mister Tudor. Nuytinck (4) e ter Avest (4) in difesa, quindi Jajalo (4) e Balic (5) a centrocampo, senza dimenticare Teodorczyk (8) in attacco.

VERONA

Per i gialloblù segnaliamo Adjapong (3), Kumbulla (1) e Rrahmani (4) nel reparto difensivo, Miguel Veloso (5) a centrocampo, con Tutino (1) e Tupta (1) in attacco a reclamare spazio.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Christian Bertrand / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version