Artistica
Ginnastica artistica, arrestato il fratello di Simone Biles: accusato di triplice omicidio, shock per la fuoriclasse
Il fratello di Simone Biles, l’icona della ginnastica artistica, è stato arrestato e accusato di omicidio in seguito a una sparatoria in cui sono morte tre persone durante la notte di Capodanno. Il 24enne Tevin, come risulta dall’atto d’accusa consultato da AFP, è stato incriminato per omicidi, aggressioni e falsa testimonianza in merito agli episodi di Cleveland (Ohio, USA) ed è stato fermato in Georgia.
Il fratello della Campionessa Olimpica e del Mondo, dominatrice indiscussa della Polvere di Magnesio, è al momento l’unica persona coinvolta nel dossier: poco prima della mezzanotte a cavallo del 2018 e del 2019 è scoppiata una lite in un appartamento preso in affitto su Airbnb perché un gruppo di giovani aveva cercato di imbucarsi a una festa, sono stati sparati dei colpi di pistola che hanno appunto causato la morte di tre persone e il ferimento di altre due.
La fuoriclasse di Columbus ha preferito non commentare l’accaduto e sul suo profilo Twitter ha scritto un semplice: “Provo a non esternare i miei sentimenti, non parlatemi“. Una brutta botta a livello morale per la statunitense che sarà impegnata ai Mondiali dal 4 al 13 ottobre dove andrà a caccia del quinto titolo iridato consecutivo nell’all-around.
eating my feelings don’t talk to me
— Simone Biles (@Simone_Biles) August 30, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: USA Gym