Sport in tv

Giorgi-McNally, semifinale WTA Washington 2019 in tv: programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Si disputerà in serata l’incontro di semifinale del WTA International di Washington che oppone Camila Giorgi all’americana Catheryne “Caty” McNally.

La marchigiana, già al miglior risultato della stagione, arriva a questo punto di un torneo i cui valori sono interamente saltati dopo aver eliminato al primo turno la statunitense Sachia Vickery per 6-2 7-5, al secondo la svedese Rebecca Peterson per 3-6 6-3 6-4 e ai quarti la kazaka Zarina Diyas per 6-3 6-2. McNally, diciassettenne che fa parte della nuova generazione del tennis a stelle e strisce, ha invece estromesso la cinese Lin Zhu per 6-4 6-2, l’esperta connazionale Christina McHale per 6-3 1-6 6-3 e la taiwanese Su-Wei Hsieh, numero 4 del seeding, per 6-4 6-3. In caso di finale, Giorgi ritornerebbe molto vicina alle prime 50, rientrandovi in caso di successo nel torneo. McNally, invece, è già certa di scalare oltre venti posizioni nel ranking mondiale e diventare numero 124 o 125, a seconda di altri risultati.

Il match tra Camila Giorgi e Caty McNally si giocherà questa sera, non prima delle ore 20:45 e in ogni caso dopo la conclusione della prima semifinale tra l’americana Jessica Pegula e la qualificata russa Anna Kalinskaya. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv e streaming su Supertennis.

SABATO 3 AGOSTO
Camila Giorgi (ITA)-Caty McNally (WC) (USA)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie48 Photography / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version