Sport in tv
Giorgi-McNally, semifinale WTA Washington 2019 in tv: programma, orario e streaming
Si disputerà in serata l’incontro di semifinale del WTA International di Washington che oppone Camila Giorgi all’americana Catheryne “Caty” McNally.
La marchigiana, già al miglior risultato della stagione, arriva a questo punto di un torneo i cui valori sono interamente saltati dopo aver eliminato al primo turno la statunitense Sachia Vickery per 6-2 7-5, al secondo la svedese Rebecca Peterson per 3-6 6-3 6-4 e ai quarti la kazaka Zarina Diyas per 6-3 6-2. McNally, diciassettenne che fa parte della nuova generazione del tennis a stelle e strisce, ha invece estromesso la cinese Lin Zhu per 6-4 6-2, l’esperta connazionale Christina McHale per 6-3 1-6 6-3 e la taiwanese Su-Wei Hsieh, numero 4 del seeding, per 6-4 6-3. In caso di finale, Giorgi ritornerebbe molto vicina alle prime 50, rientrandovi in caso di successo nel torneo. McNally, invece, è già certa di scalare oltre venti posizioni nel ranking mondiale e diventare numero 124 o 125, a seconda di altri risultati.
Il match tra Camila Giorgi e Caty McNally si giocherà questa sera, non prima delle ore 20:45 e in ogni caso dopo la conclusione della prima semifinale tra l’americana Jessica Pegula e la qualificata russa Anna Kalinskaya. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv e streaming su Supertennis.
SABATO 3 AGOSTO
Camila Giorgi (ITA)-Caty McNally (WC) (USA)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Jimmie48 Photography / Shutterstock.com