Seguici su

Senza categoria

Golf, British Open femminile 2019: Ashleigh Buhai allunga su tutte, Shibuno e Salas inseguono braccate dai nomi di spicco

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro dell’ultimo Major femminile dell’anno, il British Open. Continua l’inattesa corsa di Ashleigh Buhai: la sudafricana non solo mantiene la testa con un giro in 67 colpi (-5 di giornata, -12 totale) senza bogey e con cinque birdie, ma riesce anche a staccare le più immediate inseguitrici. La seconda a tre lunghezze è la giapponese Hinako Shibuno, che ha girato in 69, e a quattro lunghezze c’è l’americana Lizette Salas, anch’ella con un 67 sulla carta.

Seguono a -7, in quarta posizione, le inglesi Charley Hull e Bronte Law, la francese Celine Boutier, la tedesca Caroline Masson e la sudcoreana Sung Hyun Park. A -6, invece, con il nono posto, troviamo la thailandese Ariya Jutanugarn, l’inglese e detentrice del trofeo Georgia Hall, la sudcoreana già vincitrice di due Major quest’anno Jin Young Ko, la spagnola Carlota Ciganda e l’americana Danielle Kang. Più indietro l’altra sudcoreana Jeongeun Lee6 (quattordicesima a -5) e Hannah Green (pari con il par al 48° posto), le altre due vincitrici di tornei maggiori nell’anno.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mr.Suchat / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità