Senza categoria
Golf, PGA Tour 2019: al Wyndham Championship Byeong Hun An ancora in testa, Brice Garnett insegue. Gran giro di Adam Svensson
Si è concluso nella notte il secondo giro del Wyndham Championship a Greensboro, in North Carolina. Così come dopo le prime 18 buche, al comando c’è il sudcoreano Byeong Hun An, che ha impiegato 65 colpi a concludere per la seconda volta il par 70 e a confermarsi leader con uno score complessivo di -13. Dietro di lui risale al secondo posto Brice Garnett, autore di un giro in -6 che porta il suo totale a -12.
Al terzo posto, a -11, c’è un nutrito gruppo formato dall’ex capoclassifica sudcoreano Sungjae Im, dagli americani Webb Simpson, Josh Teater e Patton Kizzire e dai canadesi Mackenzie Hughes e Adam Svensson. Particolare lode va a quest’ultimo, che si è reso protagonista di uno straordinario giro in -9 (61 colpi), che lo ha portato a recuperare non meno di 67 posizioni. Si colloca nono il terzetto composto dal duo a stelle e strisce Ryan Armour-J.T. Poston e dall’inglese Paul Casey, tutti a -10.
Tra coloro che non superano il taglio ci sono anche il giapponese Hideki Matsuyama e il danese Lucas Bjerregaard.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: masuti / Shutterstock.com