Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: An Byeong-hun in testa al Wyndham Championship, ma che bagarre ad un round dal termine!

Pubblicato

il

L’evento settimanale del PGA Tour entra nel vivo. Ci avviciniamo all’ultimo e decisivo round del Wyndham Championship (montepremi 6,2 milioni di dollari) con una leaderboard davvero serrata.

Sul percorso par 70 del Sedgefield Country Club di Greensboro (North Carolina, Stati Uniti) troviamo al comando An Byeaong-hun. Il sudcoreano guida la classifica con lo score di -17 (193 colpi), una lunghezza meglio degli americani Webb Simpson e Brice Garnett.

Classifica estremamente corta con lo statunitense Ryan Armour quarto in solitaria con il punteggio di -15. Quinta posizione a -14 per il norvegese Viktor Hovland, l’inglese Paul Casey e l’americano J.T. Poston. -13 ed ottava piazza per l’argentino Fabian Gomez ed il sudafricano Rory Sabbatini, mentre chiudono infine la top ten con il punteggio di -12 l’austriaco Sepp Straka, gli statunitensi Brian Harman, Patton Kizzire, Jason Kokrak, Andrew Landry e Matt Hughes.

Ultimo round dunque che promette scintille con ben 34 golfisti racchiusi in soli 8 colpi. Sembra invece tagliato fuori il detentore del titolo Brendt Snedeker. L’americano occupa il 38° posto con -8 e, salvo clamorosi accadimenti, è destinato a cedere lo scettro del torneo del North Carolina.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Masuti / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità