Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: An e Im appaiati al comando del Wyndham Championship al termine del primo round

Pubblicato

il

Il circuito del PGA Tour continua la stagione dando vita al Wyndham Championship 2019 (montepremi 6,2 milioni di dollari). Fondato nel 1938, il torneo si è svolto usualmente in primavera fino al 2003, anno in cui il calendario venne modificato.

Sul percorso par 70 del Sedgefield Country Club di Greensboro (North Carolina, Stati Uniti) si sfidano dunque i golfisti del circuito professionistico più ricco, e dopo il primo round troviamo al comando la coppia di sudcoreani composta da Byeong-hun An e Sung-jae Im.

Entrambi gli asiatici guidano con lo score di -8 (62 colpi), una lunghezza meglio del canadese Mackenzie Hughes, degli americani Pat Rodgers e Johnson Wagner e dello slovacco ex sudafricano Rory Sabbatini. Chiudono la top ten con il punteggio di -6 l’irlandese Seamus Power, il thailandese Kiradech Aphibarnrat, gli statunitensi Brice Garnett, Webb Simpson, Jordan Spieth, Ryan Armour, Ted Potter Jr, Josh Teater e Brandt Snedeker.

Quest’ultimo difende il titolo conquistato nella passata stagione quando chiuse con lo score di -21 beffando il connazionale Simpson ed il cinese di Taipei Pan Cheng-tsung.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità