Pallavolo
Italia-Belgio oggi, Europei volley femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi lunedì 26 agosto si gioca Italia-Belgio, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile. Le azzurre sono pronte per disputare il terzo incontro in questa rassegna continentale e finalmente si farà sul serio: dopo le passeggiate su Portogallo e Ucraina si alzerà l’asticella visto che le Yellow Tigers hanno tutte le carte in regola per impensierire la nostra Nazionale anche se l’ultimo precedente è un sonoro 3-0 in favore delle ragazze del CT Davide Mazzanti in occasione del torneo preolimpico andato in scena tre settimane fa a Catania.
L’Italia dovrà indubbiamente giocare meglio rispetto alle ultime due uscite ma partirà comunque con tutti i favori del pronostico all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) con l’obiettivo di infilare la terza vittoria consecutiva, fondamentale per poi contendere il primo posto nel girone alle padrone di casa nello scontro diretto di giovedì sera. Ci affideremo agli attacchi di Paola Egonu, Miriam Sylla e Indre Sorokaite per fronteggiare una compagine ostica che punta sui martelli Britt Herbots e Kaja Grobelna vista l’assenza di Lise Van Hecke.
Con DAZN segui Italia-Belgio IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BELGIO, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 26 AGOSTO:
18.00 Italia-Belgio
ITALIA-BELGIO, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Belgio su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS