Basket
Italia-Filippine oggi in tv, Mondiali basket 2019: orario d’inizio e su che canale vederla
Cominciano quest’oggi i Mondiali di basket 2019 dell’Italia. La Nazionale di Meo Sacchetti, di ritorno dopo 13 anni sul palcoscenico globale, inizia il suo cammino contro le Filippine.
Per la prima volta i Mondiali approdano in Cina, e gli azzurri debuttano proprio contro la formazione del Paese che ha conteso ai cinesi l’assegnazione della rassegna iridata di quest’anno. L’Italia parte con i favori del pronostico, avendo un roster più completo rispetto a quello delle Filippine. Marco Belinelli, Danilo Gallinari, Gigi Datome, Daniel Hackett e Alessandro Gentile saranno chiamati a dividersi importanti responsabilità in fase di realizzazione, mentre dall’altra parte sarà da tenere d’occhio l’ex NBA Andray Blatche, l’unico che i Gilas possono schierare, visto che a Jordan Clarkson è stata sostanzialmente negata la possibilità di unirsi al team, il che non ne aiuta di certo le prospettive.
Italia-Filippine, gara d’apertura dei Mondiali di basket 2019 per gli azzurri, si giocherà oggi alle ore 13:30. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ITALIA-FILIPPINE, MONDIALI BASKET 2019
SABATO 31 AGOSTO
Ore 13:30 Italia-Filippine, Diretta Sky Sport 1
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo