Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Olanda oggi, Preolimpico volley femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA DALLE 21.15
Scontro diretto senza possibilità di appello quello che attende la Nazionale italiana di volley femminile nella sfida in programma questa sera. Dopo le prime due vittorie contro Kenya e Belgio, le azzurre si troveranno di fronte l’Olanda nell’ultima partita del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Entrambe le formazioni si presentano all’appuntamento dopo due successi e soltanto la vincitrice dell’incontro staccherà il biglietto per il Giappone, evitando così di dover affrontare il complicato torneo europeo previsto per il gennaio 2020. La posta in palio sarà elevatissima e il margine di errore ridotto al minimo per le due squadre.
Le ragazze allenate da Davide Mazzanti hanno dimostrato una condizione eccellente nella sfida con il Belgio, dominando senza alcuna difficoltà in una partita potenzialmente insidiosa. Lo stesso discorso vale anche per la compagine guidata dallo statunitense Jaime Morrison, vera e propria bestia nera delle azzurre nelle ultime stagioni. Paola Egonu da una parte e Lonneke Sloetjes dall’altra saranno le protagoniste più attese, ma il livello stellare di tutte le giocatrici in campo annuncia un incontro spettacolare ed equilibrato.
La sfida tra Italia e Olanda, scontro diretto per conquistare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si giocherà questa sera alle ore 21.15 presso il Palazzetto dello Sport di Catania. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Due, ma potrà essere seguito anche in diretta streaming su RaiPlay e attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questo delicatissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 4 AGOSTO
21.15 Italia-Olanda
Diretta TV su Rai Due, diretta streaming su RaiPlay
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB