Pallavolo

Italia-Serbia volley, Preolimpico 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DALLE ORE 21.15

Oggi domenica 11 agosto si gioca Italia-Serbia, match valido per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Al PalaFlorio di Bari andrà in scena lo scontro diretto che mette in palio l’unico pass a disposizione per la prossima rassegna a cinque cerchi, la partita più importante dell’anno con vista sui Giochi: è l’incontro da non sbagliare, quello da cui potrebbe dipendere l’intero quadriennio e gli azzurri avranno il vantaggio di giocarlo di fronte al proprio pubblico. Si preannuncia un’autentica battaglia con una posta in palio davvero elevatissima, le due squadre non vorranno sbagliare e si fronteggeranno colpo su colpo in un match che potrebbe decidersi su pochi palloni.

Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena dovranno trascinare la squadra verso l’impresa vincendo le durissime sfide contro Aleksandar Atanasijevic, Uros Kovacevic e Nemanja Petric ma sarà determinante anche la regia di Simone Giannelli oltre alla prova di Filippo Lanza e alla solidità a muro. L’Italia ha atteso per tutto l’anno questa giornata, vuole vendicare la sonora sconfitta subita lo scorso anno ai Mondiali e vuole la partecipazione ai Giochi dove è presente ininterrottamente da Montreal 1976.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-SERBIA, PREOLIMPICO VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 11 AGOSTO:

21.15     Italia-Serbia

 

ITALIA-SERBIA, PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version