Pallavolo
Italia-Slovacchia, Ottavi Europei volley femminile 2019: quando si gioca e come vederla in tv e streaming. Orario e programma
L’Italia affronterà la Slovacchia negli ottavi di finale degli Europei 2019 di volley femminile, le azzurre torneranno in campo domenica 1° settembre (alle ore 18.00) per incrociare la compagina guidata da coach Fenoglio in quel di Bratislava: la nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare le padrone di casa che potranno contare sul sostegno del proprio pubblico e che nella fase a gironi non hanno sfigurato concludendo al terzo posto alle spalle di Germania e Russia. Le ragazze del CT Davide Mazzanti, prime nel proprio girone nonostante la sconfitta al tie-break con la Polonia, si dovranno trasferire nella capitale della Slovacchia: un viaggio di circa 600 km da Lodz dove si ritornerebbe in caso di qualificazione ai quarti di finale.
Con DAZN segui Italia-Slovacchia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovacchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SLOVACCHIA, OTTAVO DI FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 1° SETTEMBRE:
18.00 Italia-Slovacchia
ITALIA-SLOVACCHIA, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Slovacchia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB