Pallavolo
Italia-Ucraina volley stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-UCRAINA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 21.00 (25 AGOSTO)
Stasera (ore 21.00) si giocherà Italia-Ucraina, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile che andrà in scena all’Atlas Arena di Lodz (Polonia). Le azzurre tornano in campo dopo la bella vittoria contro il Portogallo e inseguono il bis contro una formazione abbondantemente alla portata ma che non andrà sottovalutata, le gialloblù sono state travolte dal Belgio all’esordio e proveranno a riscattarsi anche se la nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico per andare a caccia del secondo successo consecutivo e continuare a inseguire il primo posto nel raggruppamento.
Paola Egonu e compagne cercano risposte confortanti da questo test, staremo a vedere quale formazione titolare verrà schierata: ritornerà Lucia Bosetti visti i problemi alla spalla o verrà confermata Indre Sorokaite? Al centro giocheranno sempre Cristina Chirichella e Raphaela Folie oppure verrà data una chance ad Anna Danesi? Confermate naturalmente la regista Ofelia Malinov, la schiacciatrice Miriam Sylla e il libero Monica De Gennaro.
Con DAZN segui Italia-Ucraina IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Ucraina, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-UCRAINA, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 25 AGOSTO:
21.00 Italia-Ucraina
ITALIA-UCRAINA, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Ucraina su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB