Seguici su

MotoGP

Jack Miller MotoGP, GP Repubblica Ceca 2019: “Odio il bagnato ma vado forte, sono contento della prima fila”

Pubblicato

il

Come sempre quando si aprono gli ombrelli Jack Miller sa estrarre il massimo dalla propria moto. L’australiano, infatti, ha centrato il secondo tempo nel corso delle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca 2019 della MotoGP, chiudendo solamente alle spalle dello scatenato Marc Marquez. Il portacolori del team Ducati Pramac sorride al termine della sessione e svela un segreto ai microfoni di Sky Sport: “A me correre sul bagnato non piace se devo essere sincero – sorride – Queste condizioni proprio non mi vanno a genio ma, nonostante tutto, riesco a fare bene ed è quello che conta”. 

Le qualifiche sono state un vero e proprio concentrato di emozioni, ricordando che Miller è anche caduto proprio nell’ultimo tentativo: “Ho dato tutto quello che avevo e mi sono impegnato al massimo. Ho provato a spingere anche con Andrea Dovizioso per vedere di puntare in alto. Non c’è che dire, sono felice di essere tornato in prima fila e ho la sensazione che dopo la sosta la Ducati sia di nuovo al suo livello”.

In ottica gara, che si annuncia asciutta, tutto sarà più complicato secondo l’australiano: “Sicuramente dovrò stringere i denti. Ho a disposizione un buon passo ma non so quanto potrà valere. Stiamo tornando, ne sono sicuro, e sono davvero carico per la giornata di domani”. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità