Seguici su

Calcio

Liga spagnola 2019-2020 in tv, su che canale vederla. Il programma completo

Pubblicato

il

Sta per ripartire la Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo inizierà infatti questa settimana. La prima giornata si aprirà venerdì 16 agosto alle ore 21.00 con i campioni in carica del Barcellona che affronteranno in trasferta l’Athletic Bilbao. I Blaugrana, trascinati da Lionel Messi, partiranno nuovamente come favoriti, considerando anche che il Real Madrid, nonostante una campagna acquisti faraonica, è reduce da una preseason deludente. La squadra di Zinédine Zidane esordirà invece sabato alle 17.00 con il Celta Vigo, anche in questo caso in trasferta.

Il terzo incomodo sarà invece ancora l’Atlético Madrid, che ha acquistato il grande talento João Félix, che ha dimostrato nelle amichevoli di poter fare la differenza. Gli uomini di Diego Simeone inizieranno il loro cammino domenica 18 alle 22.00 contro il Getafe, in quella che sarà l’ultima partita di questo primo week-end di campionato. Per l’ultimo posto in Champions League potremmo assistere ad un duello tra Valencia e Sevilla, mentre le tre neopromosse di questa stagione sono Osasuna, Granada e Mallorca.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La Liga 2019-2020 sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Verrà offerta una copertura completa del massimo campionato di calcio spagnolo, con la diretta di tutte le partite, per non perdersi davvero nulla delle gesta dei tanti campioni che daranno spettacolo in questa stagione.

Clicca qui per attivare subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jose Breton- Pics Action / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità