Calcio
LIVE Calciomercato 2019, le trattative di oggi in DIRETTA (12 agosto): Sneijder si ritira! Perisic si avvicina al Bayern Monaco, Balotelli verso la Fiorentina
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
23.30 Grazie per averci seguito il nostro live termina qui. Appuntamento alla prossima diretta, buona serata da OA Sport.
23.18 VALENCIA – Gli spagnoli potrebbero cedere Rodrigo all’Atletico Madrid, che sta spingendo per chiudere l’affare. Con questo colpo i Colchoneros potrebbero anche liberare Correa verso il Milan. Lo afferma Sky Sport.
23.09 CAVANI – Al termine della stagione andrà in scadenza il contratto dell’attaccante con il PSG e così l’uruguaiano potrebbe accasarsi a costo zero all’Inter iami di David Beckham, che il prossimo anno prenderà parte alla MLS. Lo scrive TMW.
23.00 FIORENTINA – Mario Balotelli prossimo colpo di mercato di Commisso? Lo afferma 90min,com.
22.48 NAPOLI – Lozano sarebbe ad un passo dai partenopei: l’accordo tra le società è in dirittura d’arrivo e si farà per 42 milioi, mentre il calciatore prenderà 4.5 milioni di euro l’anno. Lo scrive 90min.com.
22.37 ROMA – Secondo il Corriere dello Sport Nicolò Zaniolo starebbe per firmare il rinnovo del contratto con adeguamento: l’accrdo attuale scade tra quattro anni ed il giovane percepisce 700mila euro all’anno.
22.26 REGGINA – Colpo in arrivo in casa granata: col Rosenborg sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per Nicklas Bendtner, attaccante ex Juventus, ormai in rotta con a società norvegese. Lo scrive sport.strilli.it.
22.14 VIRTUS ENTELLA – Per cittadellaspezia.com sia Perugia che Cremonese sarebbero interessati al centrocampista Marco Crimi, i uscita dai liguri, che potrebbe dunque restare in Cadetteria e non scendere di serie.
22.03 PESCARA – A volte ritornano, ma qui siamo alla recidiva: secondo tbrfootball.com il centrocampista islandese classe 1988 Birkir Bjarnason sarebbe vicino a vestire per la terza volta in carriera la maglia del Pescara.
21.50 OSASUNA – Ufficiale l’arrivo dal Getafe del laterale d’attacco Robert Ibanez, classe 1993. Per lui contratto quadriennale e clausola rescissoria di 10 milioni.
COMUNICADO OFICIAL | Rober Ibáñez será jugador de #Osasuna hasta el 2023.#BienvenidoRober #OngiEtorriRober
➡️ https://t.co/YaJNjBaYtK pic.twitter.com/TaqAhtgqO9
— C. A. OSASUNA (@Osasuna) August 12, 2019
21.42 LILLE – Edgar Ié, centrale di difesa guineiano naturalizzato portoghese, passa in maniera definitiva al club turco del Trabzonspor. Lo fa sapere in una nota il club transalpino.
21.33 LANZAFAME – L’attaccate classe 1987 ex Juventus, lascia il Ferencvaros ma resta in Ungheria, tornando all’Honved.
21.25 HUESCA – Sergio Gomez, astro nascente del calcio iberico di proprietà del Borussia Dortmund, passa in prestito all’Huesca.
FICHAJE | ???? Teníamos bien guardado este ¡¡¡BOMBAZO!!! ???????????? El reciente campeón de Europa sub-19 y mediapunta del Borussia Dortmund, Sergio Gómez, llega cedido a la @SDHuesca
¡Bienvenido y suerte, @sergiogm_10! ????
???????? https://t.co/VSJmZHPPVc#SergioNoRebla ???????? pic.twitter.com/jkHHiIZzBS
— SD Huesca (@SDHuesca) August 12, 2019
21.11 MILAN – Andrea Conti potrebbe essere ceduto a breve: sul calciatore ex Atalanta, ci sarebbero, secondo quanto riportato da Sky Sport, Parma e Werder Brema.
21.00 LAZIO – Secondo TMW Correa è stato dichiarato incedibile e resterà in biancoceleste anche nella prossima stagione.
20.49 VALENCIA – Il difensore centrale Eliaquim Mangala torna in Spagna, questa volta a titolo definitivo dal Manchester City.
COMUNICADO OFICIAL | @Elia22Mangala https://t.co/tXOzx3EA8c
— Valencia CF (@valenciacf) August 12, 2019
20.40 INTER – Perisic è sempre più vicino al Bayern Monaco: il croato è nel mirino dei bavaresi, con i dirigenti teutonici che non avrebbero seguito la squadra in trasferta di Coppa a Cottbus. Lo scrive Sky Germania.
20.33 ATALANTA – Secondo Sky Sport Cristiano Biraghi sarebbe nel mirino della Dea, che avrebbe accantonato l’idea Laxalt.
20.24 LAZIO – Si raffredda la pista che porta a Llorente: sul calciatore anche Napoli e Fiorentina, che fanno lievitare il prezzo.
20.15 PARMA – I ducali hanno ceduto al Monopoli i calciatore Giuseppe Carriero. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
20.07 ASCOLI – Ceduto definitivamente al Fano Gianluca Carpani, centrocampista.
20.00 AREZZO – Simone Dell’Agnello, attaccante classe 1992, si lega per due anni agli aretini.
19.53 MONACO – Ceduto allo Stade Brestois l’attaccante Irvin Cardona.
⚠️Mercato⚠️
‼️Dernière minute‼️
Irvin Cardona, cap sur le Stade Brestois !
Le @SB29 a le grand plaisir d’officialiser aujourd’hui la signature pour 4 saisons d’Irvin Cardona (22 ans) en provenance de l'@AS_Monaco.
Bienvenue Irvin !
➡️ https://t.co/VKd015ortY pic.twitter.com/lCyLxuPbbf— Stade Brestois 29 (@SB29) August 12, 2019
19.42 SAMPDORIA – Dal Chievo, retrocesso in Serie B, arriva a titolo definitivo il centrocampista Mehdi Léris. Questo il comunicato ufficiale della società doriana: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Léris (nato a Mont-de-Marsan, Francia, il 23 maggio 1998). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024”.
19.33 TORINO – Il club granata comunica ufficialmente di aver ceduto in prestito all’Avellino il calciatore Matteo Rossetti, centrocampista.
19.24 MILAN – Anche l’Atalanta è interessata a Diego Laxalt. Come riportato da Sky Sport Gian Piero Gasperini avrebbe chiesto l’esterno che ha già allenato al Genoa. Domani ci sarà un incontro con gli agenti per fare il punto sulla situazione.
19.17 MONACO – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Henry Onyekuru dal Leicester. L’attaccante esterno classe ’97 firma un contratto fino al 2024. La cifra del trasferimento dovrebbe essere attorno ai 13 milioni di euro.
19.11 INTER – Possibile scambio con la Fiorentina tra Biraghi e Dalbert. Questa è la notizia riportata da Sky Sport, con una trattativa che porterebbe quindi uno scambio di terzini tra le due squadre.
19.04 JIANGSU SUNING – Ufficiale l’addio di Gabriel Paletta, che rescinde consensualmente il contratto con la società cinese.
18.57 LAZIO – Joaquin Correa resterà. Il giocatore è considerato un punto di riferimento da Simone Inzaghi e per questo la dirigenza biancoceleste lo ha blindato in un summit con l’agente Alessandro Lucci. (fonte: tuttomercatoweb)
18.37 INTER – Secondo Fcinternews Milinkovic-Savic potrebbe trasferirsi in nerazzurro. Per concretizzare questo grande colpo bisognerà però prima accumulare un tesoretto dalle cessioni di Joao Mario e Mauro Icardi.
18.30 REAL MADRID – Secondo Marca il giovane portiere ucraino Andriy Lunin potrebbe trasferisti al Valladolid per fare esperienze e giocarsi un posto da titolare.
18.22 PORDENONE – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo dal Cittadella di Simone Pasa. Il centrocampista classe ’94 firma contratto biennale.
18.17 INTER – Wesley Sneijder termina la sua carriera. L’ex giocatore nerazzurro lascia il calcio giocato a 35 anni, dopo l’ultima esperienza nell’Al-Gharafa, squadra del Qatar.
18.10 BELGIO – Il Charleroi prende l’attaccante Shamar Nicholson dal Domzale, che sostituirà Osimhen, che si è trasferito al Lille. (fonte: tuttomercatoweb)
18.04 MILAN – Slitta a domani l’incontro con gli agenti di Diego Laxalt. La pista Parma sembra essersi raffreddata ma si cercherà comunque una soluzione. (fonte: tuttomercatoweb)
18.00 MONACO – Il rinforzo per il centrocampo, come rimportao da L’Equipe, potrebbe essere l’ex Milan Bakayoko, di proprietà del Chelsea, che non è intenzionato a trattenerlo
17.54 LAZIO – Si complica la pista legata a Llorente, visto che l’ingaggio sarebbe troppo elevato. Secondo Il Messaggero diminuiscono quindi le possibilità della Lazio, mentre aumentano quelle di Napoli e Fiorentina.
17.50 FANO – Ufficiale l’arrivo del centrocampista Gianluca Carpani dall’Ascoli.
17.42 SPEZIA – Ufficiale l’arrivo dello spagnolo Salvador Ferrer Canals, difensore centrale, dal Club Gimnàstic de Tarragona. Il giocatore firma un contratto quadriennale.
17.31 BARCELLONA – Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, possibile uscite in casa blaugrana saranno Rafinha e Riqui Puig, esuberi della rosa di Valverde
17.29 NAPOLI – Aggiornamento sul fronte Lozano, da Sky Sport: il club partenopeo è pronto a sborsare 42 milioni di euro per il centrocampista del PSV, investendo forte sul calciatore
17.26 ROMA – Secondo tuttomercatoweb, il centrocampista francese Nzonzi è in uscita e una possibile destinazione dovrebbe essere il club turco Fenerbahce
17.21 SIVIGLIA – Nolito resta al Siviglia e rifiuta l’offerta dalla Cina del Beijing Gouan, dopo aver detto no al Celta Vigo (fonte: tuttomercatoweb)
17.18 NAPOLI – Aissa Mandi è un profilo che piace ad Ancelotti. L’algerino potrebbe fare al caso della difesa partenopea. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2021 con il Betis Siviglia. Affare non semplice (fonte: tuttomercatoweb)
17.15 MONACO – Il Monaco è prossimo all’acquisto di Ben Yadder: il club monegasco ha scelto l’attaccante del Siviglia per sostituire Falcao e pagare la clausola rescissoria di 40 milioni (fonte: Sky Sport)
17.12 JUVE STABIA – Secondo Sky Sport, nuovo acquisto per la Juve Stabia che ha acquistato Denis Tonucci. Il difensore, ex tra le altre di Bari e Foggia, ha trovato un accordo per tre anni
17.10 ATLETICO MADRID – L’Atletico Madrid pensa a Rodrigo del Valencia per rinforzare il proprio attacco. A riportarlo è As e questo potrebbe portare a cessioni eccellenti, tra cui quella di Correa seguito dal Milan
17.05 GENOA – Thomas Rodriguez, centrocampista del Genoa, lascerà il Grifone in prestito per continuare a maturare esperienza e lo farà con il Tenerife (tuttomercatoweb.com)
17.02 INTER – Raiola ha parlato con De Laurentiis di Lozano ma anche di Insigne. Ecco che la posizione del capitano del Napoli è da valutare per un clamoroso scambio con Icardi. Sarebbe possibile?
16.58 NAPOLI – Fernando Llorente per l’attacco del Napoli. I partenopei stanno seriamente pensando al centravanti spagnolo, svincolato dal Tottenham.
16.48 JUVENTUS – Secondo sportmediaset.com, la permanenza di Khedira nella rosa bianconera metterà Emre Can sul mercato
16.44 AL ETTIFAQ – Naim Sliti, esterno d’attacco di 27 anni di nazionalità franco-tunisina, lascia il Digione per l’avventura in Arabia Saudita. Ufficiale infatti il suo approdo all’Al-Ettifaq
16.40 INTER – La questione Icardi tiene sempre banco e stando a quanto riportato da sportmediaset.com la Roma potrebbe essere una destinazione concreta. Un qualcosa che va legarsi all’addio del giallorosso Dzeko
16.34 JUVENTUS – Daniele Rugani dovrebbe sempre far parte dei possibili tagli di Sarri e come detto la pista romana particolarmente fondata (fonte: tuttomercatoweb)
16.28 PSG – La posizione di Dybala è sempre al centro dell’attenzione del club parigino. Il giocatore della Juventus, dopo non aver trovato l’accordo con il Manchester United, è al centro dell’attenzione dei francesi e l’uscita di Neymar potrebbe aprire a questo scenario, stando a quanto si legge su tuttomercatoweb
#Juventus, Rio #Ferdinand non le manda a dire: "#Dybala? Sono contento che non sia venuto allo #United" ⚡️
????#CMITmercatohttps://t.co/k0AOSPXVy6
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 12, 2019
16.24 LIVERPOOL – Il difensore Raffaele Pucino lascia la Salernitana e firmerà a breve un contratto biennale con l’Ascoli, secondo tuttomercatoweb
16.20 FROSINONE – Marcus Rohden sempre più vicino al Frosinone. Il centrocampista svedese, svincolato dopo l’ultima esperienza al Crotone, è pronto ad accasarsi al club ciociaro secondo tuttomercatoweb
16.15 ROMA – Secondo calciomercato.com, questa sera ci sarà un incontro tra Zaniolo, il proprio agente e la Roma per il prolungamento del contratto fino al 2024
16.12 MILAN – Secondo la Gazzetta dello Sport, il PSG è in pressing sulla dirigenza rossonera per cercare di portare Donnarumma a Parigi. L’unico modo per convincere la società meneghina sarebbe quella di un’offerta di 50 milioni
16.08 FIORENTINA – Fiorentina interessata a Grifo, secondo tuttomercatoweb, ma l’Hoffenheim non dovrebbe essere disposto a cedere l’attaccante della Nazionale azzurra
16.05 ROMA – Incontro tra Roma e Juventus per capire che margini ci possano essere per una clamorosa doppia operazione: Higuain-Rugani, in cambio di quali possibili contropartite. Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, domani ci sarà l’incontro
16.02 NAPOLI – Si è concluso l’incontro tra l’agente di Lozano Mino Raiola e la società partenopea interessata ad acquisire le prestazioni del giocatore del PSV. Si parla di cifre importanti (42 milioni), secondo la Gazzetta dello Sport
16.00 BARCELLONA – Non solo il Real Madrid ma anche il Barcellona sulle tracce di Neymar. Il giocatore brasiliano fa gola a tanti e anche i blaugrana sarebbero disposti a investire per riappropriarsi del sudamericano secondo i media iberici
15.57 FIORENTINA – Suso piace alla Fiorentina. I viola hanno avviato una trattativa con il Milan, secondo calciomercato.com, sulla base di 30 milioni più altri 5 milioni di bonus.
15.53 INTER- Facundo Colidio, attaccante argentino classe 2000, lascia l’Inter per accasarsi al Sint-Truiden. Come riporta sportmediaset.it, si attende solo l’ufficialità dell’operazione
15.51 INTER – Vidal potrebbe essere un profilo gradito alla formazione di Conte. Il tecnico interista conosce bene il cileno, vista la sua precedente esperienza in comune alla Juventus, e il club nerazzurro, secondo calciomercato.com, potrebbe formulare un’offerta anche perché il Barcellona ha fatto capire che, vista la concorrenza in mediana, il minutaggio potrebbe essere limitato
15.45 MILAN – Secondo Tuttosport, il Milan sarebbe interessato al profilo di Rodolfo Pizarro, trequartista del Monterrey
15.41 LECCE – Il Sassuolo, secondo Sky Sport, cederà Babacar in questa sessione di mercato: l’attaccante piace al Lecce e potrebbe accasarsi nel club salentino
15.38 UDINESE – Arriva dall’Hannover il brasiliano Walace, classe ’95. E’ il club tedesco, secondo sportmediaset, ad ufficializzare il trasferimento
15.34 SAMPDORIA – I doriani interessati ad Emiliano Rigoni, esterno offensivo oggi allo Zenit. L’argentino potrebbe fare al caso della Samp viste le sue qualità (fonte: Gazzetta dello Sport)
15.32 BARCELLONA – Qualcosa di più di un sondaggio quello del Bayern Monaco nei confronti di Coutinho. Secondo i media spagnoli, il brasiliano, finito in fondo alle scelte dopo l’arrivo di Griezmann, vuol cambiare aria e l’esperienza bavarese potrebbe concretizzarsi
15.30 UDINESE – Come ha confermato Gianluca Di Marzio, Wallace è un nuovo giocatore dei friulani. Il centrocampista classe 1995 è pronto a iniziare il suo percorso in maglia bianconera.
15.28 BAYERN MONACO – Secondo diverse fonti i bavaresi hanno contattato il Barcellona per Countinho che, com’è ben noto, è da tempo sul mercato.
15.23 PSG – Arrivano le parole di mister Tuchel sul caso Neymar. Per il tecnico tedesco c’è comprensione per quello che sta accadendo ma in primo luogo, deve difendere i suoi giocatori
? Tuchel, sobre los insultos a Neymar: “Los comprendo, pero siempre voy a proteger a mis jugadores” pic.twitter.com/5reWiZZ5GH
— MARCA (@marca) August 12, 2019
15.18 ATALANTA – Dopo l’approdo di Skertl, proseguono i lavori in difesa per gli orobici. Si parla di un interessamento per Youssouf Sabaly classe 1993 del Bordeaux, come informa Sky Sport
15.14 ROMA – I giallorossi proseguono nella caccia a un difensore. Oltre ai soliti nomi di Daniele Rugani e German Pezzella, nelle ultime ore, secondo Sky Sport, si è inserito anche quello di Dejan Lovren del Liverpool.
15.09 INTER – Andrà a fare esperienza in Belgio il giovane argentino Facundo Colidio. Per il fantasista è in arrivo un anno in prestito al Saint-Truiden, come rivela Sky Sport. Già svolte le visite mediche.
15.04 BARCELLONA – Secondo Diario Sport, si entra nella fase cruciale per l’assalto del Barcellona a Neymar. Nella sede dei blaugrana si è presentato l’avvocato che pagò la clausola due anni fa ai tempi del passaggio ai parigini
? Superpegada
?? Batalla final por Neymar ⚪
? https://t.co/QrH72sC9ZT pic.twitter.com/nKetPHRzgt
— Diario SPORT (@sport) August 10, 2019
15.00 MILAN – Si allontana il sogno di Angel Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid, secondo quanto rivela TMW, avrebbe accettato di rimanere dopo un colloquio con Diego Simeone
14.56 JUVENTUS – Secondo Sky Sport nei sei esuberi citati da Maurizio Sarri, tre sono definiti. Si tratta di Luca Pellegrini (che ad ore dovrebbe tornare in prestito secco a Cagliari) quindi Mattia Perin e Marco Pjace che dovrebbero rimanere fino a gennario per recuperare dagli infortuni. Gli altri tre dovrebbero essere uno per reparto. In difesa si parla di Daniele Rugani, in mezzo al campo uno tra Sami Khedira e Blaise Matuidi, mentre in attacco di sicuro partirà almeno uno tra Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain
14.50 MANCHESTER UNITED – Anche se in Inghilterra il mercato in entrata è già chiuso, Paul Pogba non demorde e spiega sibillino “Tutto può ancora accadere” come riporta Sportmediaset. Il Real Madrid ci spera ancora?
14.46 LAZIO – Come riporta Alfredo Pedullà, in Turchia danno per fatto il passaggio di Riza Durmisi al Fenerbahçe dopo una sola annata a Roma
14.41 REAL SARAGOZZA – Tutto fatto per l’approdo del nipponico Shinji Kagawa al club spagnolo. Acquisto completato per l’ex Borussia Dortmund e Man United
14.35 MILAN – I rossoneri, secondo Sportmediaset, sono su Bruno Fernandes. Il trequartista dello Sporting Lisbona sembrava ad un passo dal Manchester United ma ora che il mercato inglese è chiuso può fare gola a molti. Il suo prezzo, tuttavia, spaventa: 70 milioni
14.29 JUVENTUS – Per molti era già pronto a partire per altri lidi, ma Sami Khedira sembra prontissimo a giocarsi le proprie chance. Come riportato da TMW, infatti, il centrocampista tedesco è concentrato solo sull’inizio della stagione per fare bene con i bianconeri.
14.23 VALENCIA – Gli spagnoli stanno per riabbracciare Eliaquim Mangala. Il difensore ex Manchester City, infatti, non ha superato le visite mediche allo Sporting Gijon e tornerà al Mestalla in attesa che il suo futuro sia deciso. Lo scrive Marca.com
14.20 LECCE – Si complica la trattativa per portare Khouma Babacar in Salento. Sul centravanti senegalese che quest’anno ha giocato nel Sassuolo, infatti, si è inserito anche il Besiktas come spiega Sky Sport con una offerta superiore.
14.16 ATLETICO MADRID – I Colchoneros secondo Marca.com sono sulle tracce di Rodrigo Moreno del Valencia, ma il prezzo della clausola dell’attaccante sembra essere schizzata dai 60 ai 120 milioni. Il club di Madrid conta di chiudere a 80.
14.13 VALLADOLID – Gli spagnoli ufficializzano l’arrivo di Pedro Porro dal Manchester City. Per lui prestito di un anno.
✍?? Acuerdo con el Manchester City para la cesión hasta el final de temporada del lateral Pedro Porro. El Club se reserva una opción de compra ¡Bienvenido, Pedro!
?? https://t.co/vnTXUkdlZc#pucela #RealValladolid pic.twitter.com/l2QBOguJzW
— Real Valladolid C.F. (@realvalladolid) August 12, 2019
14.09 FIORENTINA – Presentato Szymon Zurkowski. Nel corso della conferenza stampa il centrocampista polacco ha svelato che su di lui c’era anche la Juventus, ma ha scelto i Viola, come riporta TMW.
14.05 BOLOGNA – Ormai è da tempo ai margini del progetto tecnico, per cui il Livorno si fa avanti per un possibile prestito di Cesar Falletti, fantasista uruguaiano ex Ternana. Ci sono margini di successo per la trattativa come riporta TMW.
14.01 VALLADOLID – Il portiere ucraino Andriy Lunin ha accettato il trasferimento in prestito e sta per accasarsi al Valladolid in prestito dal Real Madrid e, secondo Marca.com, si unirà a breve alla nuova squadra
13.55 ROMA – Sembrano complicarsi i piani per portare Mariano Diaz nella Capitale. Il talento brasiliano del Real Madrid, infatti, sembra intenzionato ad accettare le lusinghe del Betis Siviglia, secondo Marca.com
13.49 REAL SOCIEDAD – Sembra, secondo As.com, ormai ad un passo la cessione al Montpellier del portiere Rulli. L’estremo difensore spagnolo, vicino al Napoli un anno fa, pare però volere fermare questa trattativa e rimanere in Spagna.
13.45 PSG – Come si concluderà la telenovela Neymar? Il brasiliano sembra sempre più vicino alla cessione in Spagna con il Real Madrid favorito sul Barcellona. Interpellato da As, il suo compagno Kylian Mbappè è gelido: “Se deciderà di andarsene per noi non cambierà nulla”
13.39 ATHLETIC BILBAO – Dopo essere stato nel mirino del Manchester Unted, il centravanti spagnolo Inaki Williams ha rinnovato il suo contratto con i baschi fino al 2028 con una clausola ritoccata verso l’alto di 135 milioni
13.35 MILAN – Torino e SPAL ci provano per Diego Laxalt, come riporta Tuttosport. I granata attendono l’eventuale qualificazione all’Europa League, mentre i ferraresi hanno più fretta visto il grave infortunio di Fares.
13.32 BETIS SIVIGLIA – Prosegue il corteggiamento dei bianco-verdi per Borja Iglesias, come spiega Mundo Deportivo. Il costo del giocatore dell’Espanyol si aggira sui 28 milioni.
13.18 MILAN – Per Tuttosport i rossoneri starebbero puntando ad un giovane spagnolo per l’attacco: si tratta di Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Per ora solo contatti.
13.11 AZ ALKMAAR – Un nuovo Piatek per la Serie A? Stiamo parlando del 23enne Oussama Idrissi, che sta stupendo in Eredivise con 3 gol nelle prime due partite. Secondo TMW al suo seguito ci sarebbero quattro compagini italiane: Torino, Samp, Genoa e Fiorentina. Prezzo fissato sopra i 10 milioni.
13.05 INTER – Monaco, RB Lipsia e Bayer Leverkusen: tre squadre, secondo Tuttosport, che vanno a caccia di Joao Mario. La cessione potrebbe avvenire con la formula del prestito oneroso.
12.58 LAZIO – Caccia ad una prima punta di peso per la compagine guidata da Simone Inzaghi. Secondo quanto scrive Il Messaggero, l’obiettivo numero uno sarebbe lo svincolato Fernando Llorente. Ancora distanza in chiave ingaggio tra la squadra e il giocatore.
12.52 ROMA – Clamoroso da Sportmediaset: possibile uno scambio, ovviamente con conguaglio da parte dei giallorossi, tra Edin Dzeko e Mauro Icardi. Sognano in grande nella Capitale.
12.47 BAYERN MONACO – Arrivano, da Tmw, le prime news sul contratto di Ivan Perisic: il croato guadagnerà 4,6 milioni più bonus legati a prestazioni.
12.44 INTER – Trasferimento in Spagna per Samuele Longo? L’attaccante nerazzurro, come riportato dal Corriere dello Sport, è vicino all’accordo con il Deportivo La Coruna, la formula sarebbe un prestito con obbligo di riscatto.
12.38 HELLAS VERONA – Possibile partenza per il sudcoreano Seung-woo Lee, come riporta TMW. Arrivato un sondaggio da parte del Sint-Truiden.
12.26 INTER – Niente trasferimento per Borja Valero. Secondo il Corriere dello Sport l’iberico resterà in nerazzurro fino alla scadenza del contratto, fissata per giugno 2020.
12.18 SPAL – Infortunio che non ci voleva a 10 giorni dall’inizio del campionato: quattro mesi di stop per l’esterno Fares. Secondo Tuttosport ora l’obiettivo, per sostituirlo, sarebbe Ivan Strinic, esubero in casa Milan.
12.05 LIVORNO – Squadra toscana attivissima sul mercato: per Il Tirreno il nuovo obiettivo sarebbe Cesar Falletti del Bologna.
11.58 INTER – Ancora attesa, come riportato dal Corriere dello Sport, per i nerazzurri in chiave Mauro Icardi. Si aspetta l’offerta giusta. Non ci sarebbe spazio per una cessione in prestito: in quel caso rimarrà ad allenarsi alla Pinetina senza giocare.
11.42 INTER – Non solo attacco. I nerazzurri vanno a caccia di un gran colpo in mediana. Nel mirino i centrocampisti del Barcellona in uscita: Ivan Rakitic e Arturo Vidal.
11.35 ATALANTA – Parla Gasperini come riportato da La Gazzetta dello Sport, sul nuovo acquisto Skrtel: “Grande esperienza, ha giocato ad alti livelli: uno così ti può dare una mano, ma non risolve un problema”.
11.29 TORINO – Per Tuttosport i granata vogliono mettere a segno un colpo a centrocampo. L’obiettivo sarebbe Seko Fofana, fisico mediano dell’Udinese.
11.23 PSG – In terra uruguagia non hanno dubbi: secondo Fox Deportes Edinson Cavani si trasferirà nel 2020 in MLS, all’Inter di Miami, il nuovo club ha fra i proprietari David Beckham.
11.12 JUVENTUS – La grande prestazione, con gol, di sabato a Stoccolma con l’Atletico Madrid sembra aver convinto Sarri: secondo la Gazzetta dello Sport Sami Khedira non sarebbe più sul mercato.
11.07 FIORENTINA – Secondo La Repubblica i Viola andrebbero a caccia di un grandissimo colpo in attacco: i nomi più gettonati sono quelli di Franck Ribery, Keita Balde e Suso.
11.00 JUVENTUS – Trovato, secondo TMW, l’accordo con il Cagliari per la cessione in prestito di Luca Pellegrini. A breve il ritorno dell’ex Roma in Sardegna.
10.55 JUVENTUS – In uscita, secondo Tuttosport, anche Mario Mandzukic. La cessione del croato servirebbe a fare cassa per acquistare poi Icardi.
10.46 MONACO – I monegaschi sarebbero vicini all’acquisto di Ben Yedder dal Siviglia, con Lopes come contropartita tecnica più conguaglio economico. Lo afferma l’Equipe.
10.38 TORINO – Per Tuttosport è ad un passo l’approdo di Simone Verdi dal Napoli. Trovato l’accordo tra le società resta da definire l’intesa col calciatore
10.30 ATHLETIC CLUB – La formazione di Bilbao rinnova con il calciatore Inaki Williams fino al 2028.
Porque eres un león… ????
… y porque San Mamés es tu casa ????
????✍???? #WILLIAMS2028 ????????????#AthleticClub ????⚪ pic.twitter.com/GAYPQqbBu9
— Athletic Club (@AthleticClub) August 12, 2019
????@Williaaams45:
???? “Quiero hacer más grande, si cabe, al Athletic”
???? “Estoy donde quiero estar. Soy muy feliz aquí”
???? https://t.co/BjsNEBJqYh#Williams2028 #AthleticClub ????⚪???? pic.twitter.com/2zRvh1Vti5
— Athletic Club (@AthleticClub) August 12, 2019
10.22 JUVENTUS – Per la Gazzetta dello Sport il portiere Perin e l’attaccante Pjaca potrebbero non essere ceduti in questa finestra di mercato ma trattenuti fino a gennaio per consentire loro il completo recupero dai rispettivi infortuni.
10.14 FIORENTINA – Secondo la Gazzetta dello Sport Federico Chiesa potrebbe essere ancora in predicato di accasarsi a Torino, sponda Juventus. Per la Rosea Paratici potrebbe trattare l’acquisto con la nuova dirigenza viola.
10.07 ICARDI – Non soltanto la Juventus: sull’attaccante argentino dell’Inter ci sarebbero anche Roma e Napoli, che però dovrebbero prima fare cassa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
10.00 JUVENTUS – L’agente di Dybala, secondo quanto scritto da TMW, si troverebbe a Torino per discutere del possibile passaggio dell’attaccante argentino al PSG.
9.53 GUBBIO – Ufficiale l’arrivo dalla squadra svizzera del Chiasso di Mattia El Hilali, centrocampista con un trascorso nelle giovanili del Milan. Questo il comunicato della società eugubina: “As Gubbio comunica di aver acquisito da Fc Chiasso le prestazioni sportive del centrocampista Mattia El Hilali. Le parti hanno sottoscritto un accordo biennale valido fino al 30 Giugno 2021“.
9.44 ROMA – Secondo quanto afferma il “Messaggero”, Dzeko, sonoramente fischiato ieri dai tifosi, potrebbe a questo punto davvero lasciare i giallorossi per accasarsi all’Inter, dando il la alla partenza di Icardi.
9.36 MILAN – Per il QS i rossoneri starebbero insistendo per Correa, e l’uomo per far sbloccare la trattativa sarebbe Donarumma. Davvero ci si priverebbe del portiere della Nazionale?
9.28 LECCE – I salentini avrebbero trovato l’accordo con il Cagliari per il passaggio dell’attaccante Farias, ma mancherebbe ancora l’intesa con il calciatore. Lo scrive TMW.
9.22 JUVENTUS – Per “La Gazzetta dello Sport” Daniele Rugani sarebbe ricercato dalla Roma, che vorrebbe soffiare il difensore ai bianconeri, dato lo scarso utilizzo nelle ultime stagione e l’arrivo di de Ligt.
9.15 SASSUOLO – Stando a quanto scritto dalla Gazzetta di Modena, i neroverdi avrebbero visto sfumare Toprak e avrebbero così virato su Paletta, difensore ex Milan.
9.08 SPAL – Secondo La Nuova Ferrara gli estensi sarebbero sue tracce di Simone Padoin, centrocampista ex Juventus.
9.00 Buongiorno agli appassionati di calcio: lunedì 12 agosto dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione.
Buongiorno agli appassionati di calcio: lunedì 12 agosto dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione.
OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (lunedì 12 agosto): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 9.00. Buon divertimento a tutti (Foto: cristiano barni / Shutterstock)