Seguici su

Canottaggio

LIVE Canottaggio, Mondiali Linz 2019 in DIRETTA: 27 agosto, in semifinale quattro senza e singolo pesi leggeri femminili!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

12.50 La nostra diretta termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima diretta, buona giornata da OA Sport.

12.47 L’Italia di Cesare Gabbia, Emanuele Liuzzi, Luca Parlato, Paolo Perino, Emanuele Fiume, Mario Paonessa, Davide Mumolo, Leonardo Pietra Caprina, con Enrico D’Aniello al timone, chiude invece al quarto posto alle spalle Germania, Australia e Canada, precedendo soltanto la Russia. Tedeschi ed australiani vanno in finale, Italia al ripescaggio che metterà in palio due posti per la finale.

12.42 Sta per scendere in acqua l’otto maschile, in gara nella prima batteria. Italia contro Russia, Germania, Australia e Canada per due posti in finale. Anche in questo caso sono 5 i pass olimpici, dunque essere in finale non basta.

12.36 Accedono alla Finale A USA e Nuova Zelanda, vincitrici delle due batterie, che però non possono ancora festeggiare la qualificazione a Tokyo 2020 in quanto i posti in palio sono soltanto 5 ed in finale gli equipaggi saranno 6.

12.29 In partenza e batterie dell’otto femminile, senza l’Italia.

12.24 Niente finale, almeno per il momento, per il quattro di coppia femminile di Ludovica Serafini, Silvia Terrazzi, Clara Guerra, Chiara Ondoli. Le azzurre sono quinte nella prima serie a 8″52 dall’Olanda. Nella seconda serie vince a Cina: queste due imbarcazioni vanno a Tokyo 2020. L’Italia deve attendere ancora.

12.18 Nel quattro di coppia pesi leggeri femminile l’Italia di Giulia Mignemi, Greta Martinelli, Silvia Crosio, Arianna Noseda chiude al secondo posto a 1″2 dalla Cina, vincitrice in 6’31″76. Terzi gli USA davanti a Germania e Vietnam. Ache in questo caso tutti in finale.

12.12 Nel due senza pesi leggeri femminile l’Italia con Sofia Tanghetti e Maria Ludovica Costa chiude a secondo posto, alle spalle degli USA per meno di un secondo, ma davanti a Germania e Lettonia. Ricordiamo che e quattro imbarcazioni vanno in Finale A.

12.09 Sarà a breve in acqua anche il quattro di coppia pesi leggeri femminile di Giulia Mignemi, Greta Martinelli, Silvia Crosio, Arianna Noseda, nella test race con Cina, Vietnam, Germania ed USA. Tutte andranno in finale. La specialità non è olimpica.

12.02 Nei ripescaggi del quattro di coppia pesi leggeri maschili si qualificano Olanda, Danimarca, Austria e Francia.

11.55 Nei ripescaggi del quattro con PR3 misto avanzano Russia, Germania e Cina.

11.48 In gara ci sarà anche il quattro di coppia femminile pesi leggeri, impegnato sempre nella test race. Cina, Vietnam, Germania ed USA le rivali.

11.41 Le avversarie delle azzurre saranno Lettonia, USA e Germania.

11.34 Specialità non olimpica del due senza pesi leggeri femminile: exhibition race per le quattro Nazionali iscritte, che andranno direttamente in finale. C’è l’Italia con Sofia Tanghetti e Maria Ludovica Costa.

11.13 Ora i ripescaggi del paracanottaggio, senza azzurri in gara.

11.11 PIAZZOLLA IN SEMIFINALE! L’azzurra chiude seconda in questo ripescaggio, superata all’ultimo dall’australiana Arch, mentre l’altra qualificata è l’irlandese Heaphy.

11.09 Ai 1500 metri resta sempre in testa Piazzolla, che ora deve gestirsi nell’ultima parte.

11.07 Piazzolla nettamente al comando a metà gara!

11.05 Ora tocca all’azzurra Paola Piazzolla, che dovrà chiudere tra le prime tre per raggiungere la semifinale.

11.04 Nel primo passano la canadese Gleadow, la danese Persson e la norvegese Lund.

10.56 Si passa ora ai ripescaggi del singolo Pesi Leggeri femminile, nel secondo vedremo in gara l’azzurra Paola Piazzolla.

10.55 Nella seconda avanzano Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Ucraina.

10.49 Nella prima batteria avanzano Norvegia, Estonia e Cina.

10.43 Ora i ripescaggi del quattro di coppia maschile, dove l’Italia è già qualificata per la semifinale.

10.42 Nella seconda batteria avanzano Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Canada.

10.35 ITALIA IN SEMIFINALE! Ottima prova di Alessandra Montesano, Valentina Iseppi, Alessandra Patelli e Sara Bertolasi, che si gestiscono nel finale e centrano il terzo e ultimo pass a disposizione, chiudendo alle spalle di Cina e Irlanda.

10.31 A metà gara azzurre seconde, vicinissime alla Cina.

10.29 Si passa ai ripescaggi del quattro senza femminile, con l’Italia impegnata nella prima batteria contro Russia, Cina, Irlanda e Germania. Le prime tre vanno in semifinale.

10.26 Nella quarta ed ultima passano Romania e Francia.

10.20 Nella terza passano Olanda e Sud Africa.

10.14 Nella seconda batteria avanzano Stati Uniti e Svizzera.

10.17 Nella prima batteria passano in semifinale Germania e Serbia.

10.01 Si parte con i ripescaggi del quattro senza, dove l’Italia è già qualificata per la semifinale.

10.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata di gare dei Mondiali di canottaggio a Linz (Austria).

Il programma completo della terza giornata

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della terza giornata di gare dei Mondiali di canottaggio che proseguiranno oggi a Linz, in Austria: si inizia in mattinata con i ripescaggi delle specialità olimpiche e non olimpiche del canottaggio, mentre a fine sessione si terranno le ultime batterie delle specialità olimpiche.

Ci saranno sei equipaggi azzurri in gara in questa sessione dei Mondiali, dei quali tre in specialità olimpiche: fari puntati su otto maschile e quattro di coppia femminile, alla ricerca di una difficile finale, che nel caso dell’imbarcazione femminile sancirebbe la qualificazione olimpica.

OA Sport vi propone la diretta live della terza giornata di gare dei Mondiali di canottaggio che proseguiranno a Linz, in Austria: oggi, martedì 27 agosto, andranno in scena i ripescaggi a partire dalle ore 10.00, mentre la nostra diretta inizierà attorno alle ore 9.45. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federcanottaggio Mimmo Perna

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità